Sponsorizzazioni
Costa Crociere invita tutti i tifosi del Napoli alla "1° Crociera Azzurra"
Costa Crociere, sponsor istituzionale della S.S.Calcio Napoli, si congratula e ringrazia la squadra e tutti i tifosi per il grande ritorno in serie A che premia un anno pieno di partite avvincenti e straordinarie emozioni. “Siamo molto soddisfatti - commenta Gianni Onorato (nella foto), direttore generale di Costa Crociere - che Costa Crociere abbia affiancato la squadra del Napoli in questa straordinaria stagione calcistica e siamo orgogliosi che uno degli eventi più importanti di questa stagione, il "1° Workshop della S.S.Calcio Napoli", si sia tenuto proprio a bordo della nostra Costa Fortuna”.
Il marchio della Compagnia italiana ha accompagnato il team azzurro per tutta la stagione appena conclusa e ha promosso diverse iniziative di comunicazione che hanno visto la partecipazione di alcuni dei calciatori della squadra: si pensi alla Fiera TuttoSposi di Napoli svoltasi a gennaio 2007, e al "1° Workshop della S.S. Calcio Napoli" tenutosi il 7 maggio a bordo di Costa Fortuna.
“Un ringraziamento particolare – ha affermato Pierpaolo Marino (nella foto), direttore generale della S.S.Calcio Napoli - in questo percorso, spesso non facile, lo rivolgiamo a Costa Crociere. Il nostro impegno per il futuro sarà volto sempre più a valorizzare la visibilità e l’impegno delle aziende che decidono di sostenerci”.
Per festeggiare la promozione in serie A, Costa Crociere aspetta tutti i tifosi a bordo di Costa Fortuna il prossimo 30 luglio per la "1° Crociera Azzurra": una settimana da sogno nelle più belle località del Mediterraneo con tante sorprese a bordo: in crociera con i tifosi, infatti, ci saranno alcuni dei personaggi che hanno fatto la storia del Napoli oltre a nomi importanti di giornalisti che hanno maggiormente seguito la squadra partenopea in questa stagione. Ma le sorprese non sono finite qui: tutti coloro che prenoteranno la crociera del 30 luglio su Costa Fortuna avranno in omaggio un abbonamento in curva per la stagione 2007/08.
Durante la crociera inoltre ci saranno grandi festeggiamenti a bordo per celebrare la promozione in A con una "Serata Azzurra" dedicata a tutti i tifosi che potranno rivedere la straordinaria carrellata di tutti i più bei goal della stagione e l'eccezionale proiezione del film “Maradona. La mano de Dios”. Costa Fortuna partirà da Napoli il 30 luglio e toccherà Palermo, Tunisi, Palma, Barcellona, Marsiglia, Savona per far ritorno a Napoli il 6 agosto.