UPDATE:
Sir Winston Tea presenta con una campagna integrata, curata da HMC e UEBE, la collezione ispirata alla serie di Shondaland e Netflix BridgertonIllva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e Vietnam
Sponsorizzazioni

Credem è Main Runner di Avon Running Tour 2008

Credem sponsorizza la maratona al femminile e promuove un'offerta integrata per le donne che, durante le tappe della manifestazione, si recheranno presso i propri stand per aprire un conto corrente.

Credem corre con Avon Running Tour, la corsa delle donne per le donne, creando un’offerta speciale dedicata alle occasioni della manifestazione: a tutte le donne che apriranno un conto corrente nello stand presente all’interno del villaggio nelle quattro tappe di Bari, Roma, Napoli e Milano, riceveranno in omaggio l’esclusiva linea ‘A New Ultimate’ di Avon, composta dai prodotti Age Repair Cream Day, Age Repair Night, Contournig Eye System e Age Repair Elisir, per un valore commerciale di 150 €.
PartenzaRoma2008.JPG
Per le under 28 che sceglieranno 'Conto Friends', il conto giovane di Credem, in omaggio un iPod shuffle da 1 Gb. Inoltre grazie al Concorso 'Credem regala iPod', tra tutti coloro che compileranno la scheda di partecipazione, verrà estratto un vincitore per ogni tappa che si aggiudicherà un iPod da 4 Gb. Non dimenticando lo spirito solidale di Avon Running Tour, Credem devolverà 5 € per ogni conto aperto all’associazione benefica partner della tappa.

Sono quattro le tappe in programma nell’edizione 2008: Bari, Roma, Napoli e Milano. Tra le novità di quest’anno, un villaggio itinerante ed eventi per coinvolgere il pubblico anche il giorno precedente la corsa.