Sponsorizzazioni

Da 22 anni Emmi partner di Sampdoria

Si rinnova, ancora una volta, la partnership del gruppo svizzero con la squadra genovese per la stagione 2008/2009. Un accordo importante che sottolinea la comunanza di valori e obiettivi tra l'azienda e il club sportivo, impegnati entrambi nel raggiungimento di importanti risultati.

Emmi1.JPG
Emmi
, gruppo svizzero attivo nel settore lattiero caseario, rinnova la sponsorizzazione con la Sampdoria con i marchi Emmi e Tigre. (Nella foto, da sinistra, Gilberto Cappellin Giuseppe Marotta).

“Il rinnovo della partnership con Sampdoria, nata con il marchio Tigre ben 22 anni fa e il proseguimento con Emmi, è il risultato dell’ottimo lavoro svolto negli anni basato su una forte condivisione di valori e obiettivi da parte di entrambe le società - commenta Gilberto Cappellin, Ad di Emmi Italia -. Le due società sono alla ricerca di importanti risultati, che per Emmi si traducono nel mantenere vivo il rapporto di fiducia con i consumatori: lavorando ogni giorno per garantire prodotti di grande qualità, sani e dal gusto unico”.

L’Ad della Sampdoria, Giuseppe Marotta, si dichiara soddisfatto per il rinnovo della collaborazione: “È piacevole e al contempo gratificante constatare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con un'azienda del calibro internazionale di Emmi. Questo certifica come i nostri sforzi per offrire un adeguato supporto ai nostri partner vengano graditi e soprattutto apprezzati. Nella fattispecie, poi, con Emmi e tutti i suoi dirigenti, si è anche instaurato in questi anni un rapporto di fattiva collaborazione e reciproca stima”.

L’accordo con la Sampdoria prevede, oltre alla visibilità garantita da i rotair lineari di 180 metri, la presenza dei loghi sul back-drop utilizzati per le interviste, attività di sampling nell’area hospitality della Sampdoria, in sala stampa e in Tribuna d’onore. Inoltre ancor più visibilità sarà garantita grazie a una struttura gonfiabile posizionata a centrocampo prima del fischio d’inizio, a ogni gara ufficiale.

La novità di questa stagione sarà il contributo di Emmi in qualità di sponsor alla 25^ edizione del Torneo Ravano, organizzato dalla squadra genovese e dedicato ai ragazzi e alle ragazze delle scuole elementari liguri.
L’appuntamento sportivo è annoverato come il più grande torneo scolastico a livello europeo e ha avuto nella scorsa edizione oltre 4.000 partecipanti. Lo spirito del torneo si basa sui valori di fair-play, amicizia, divertimento ed educazione allo sport; valori da sempre condivisi da Emmi e Tigre.