Sponsorizzazioni
Diesel Kid a Nickelodeon sponsor di Camp Orange
Dopo il grande successo riscosso dalla prima edizione torna l’appuntamento con Camp Orange, il gioco per ragazzi ideato e realizzato da Nickelodeon in collaborazione con il WWF, in onda sul canale sky 604 dal 16 giugno, dal lunedi al venerdi alle ore 19.
Dieci ragazzi dai 10 ai 13 anni, selezionati in tutta Italia, vivranno insieme per otto giorni un’esperienza ricca di emozioni, un doppio percorso, emotivo e fisico, in cui 5 coppie di migliori amici intraprenderanno un’avventura all’insegna dell’amicizia e del rispetto della natura, lontana dai genitori e dalle comodità della città.
Sponsor di questa seconda edizione di Camp Orange è Diesel Kid, che accompagnerà i protagonisti fornendo loro l'abbigliamento necessario per ogni prova. Il programma richiama per l’ambientazione il tema della campagna pubblicitaria Diesel Kid S/S 2008 'Nature Strikes Back', che ritrae un gruppo di bambini di un futuro prossimo, ultimi cittadini del nostro pianeta devastato dal progresso fuori controllo, che riscoprono una natura occultata dal metallo e dal cemento.
Immersi nella natura dell’incantevole Biderosa, un piccolo paradiso in provincia di Nuoro in Sardegna adottato da Nickelodeon grazie alla collaborazione con Ente Foreste della Sardegna, i ragazzi saranno capitanati dalla cantante Syria e da Paolo Bernardini, nuovissimo volto delle rete e già attore di Notte prima degli esami 2 e Cemento Armato, che li accompagneranno nei giochi e nelle sfide che dovranno affrontare giorno dopo giorno.
Andando sul sito di Camp Orange i ragazzi da casa potranno interagire con il programma sostenendo le proprie squadre preferite e provando a indovinare la classifica finale tra le 5 squadre (per tutti coloro che indovineranno son in palio dei premi).