UPDATE:
Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palioBest Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezzeL’IA di Quantcast supera l’automazione e rilancia il programmatic advertisingPer l’Osservatorio POLIMI la filiera italiana del software tocca i 66,7 miliardi di euro (+8,3%) e crescerà anche quest'annoPublispei e Revelations Entertainment annunciano “The Perfect Wife” All’AFM - una nuova co-produzione italo-americana prodotta da Verdiana Bixio, Lori Mccreary e Gary LucchesiOsservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano: tra il Black Friday e il Cyber Monday gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024)Carrefour Italia lancia la collezione a premi "Squadra PLAYMOBIL" con la nuova campagna di fine anno firmata Riccardo CatagnanoAd Store firma "Ascoltiamo il tuo dolore", la nuova campagna digital di Theras nata per creare engagement e aumentare la consapevolezza sul dolore cronicoBric’s lancia la nuova boutique digitale su Shopify Plus, in collaborazione con il partner strategico FiloBlu, per consolidare la crescita del business e la strategia digitale globale
Sponsorizzazioni

DIGI Italia partecipa alla Pigiama Run 2025 di LILT: impegno concreto per i piccoli pazienti oncologici

Dopo il supporto al progetto Child Care, l’azienda conferma l’attenzione al benessere delle comunità in cui opera in occasione della corsa solidale organizzata da LILT Milano Monza.

DIGI Italia – filiale locale di DIGI – ha preso parte alla Pigiama Run 2025, la corsa solidale organizzata da LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), confermando il proprio impegno verso progetti di responsabilità sociale e la continuità delle iniziative a favore dei pazienti oncologici e delle loro famiglie.

La Pigiama Run è un evento ideato e organizzato da LILT Milano nel 2019 per sostenere le iniziative e i servizi gratuiti a sostegno dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie e ha contribuito nel tempo al sostegno e accoglienza gratuita dei bambini nelle Case del Cuore, appartamenti speciali messi a disposizione da LILT Milano per le famiglie più fragili nei pressi dell’Istituto dei Tumori di Milano. Quest’anno l’evento, giunto alla sua settima edizione, si è tenuto in oltre 30 città grazie al supporto e alla partecipazione di LILT Nazionale e della rete LILT di associazioni provinciali che in tutta Italia si occupano di lotta contro i tumori e sostegno ai piccoli pazienti oncologici. 

“Abbiamo partecipato con immenso piacere alla Pigiama Run 2025 e con altrettanto orgoglio confermiamo il nostro forte impegno nei confronti della LILT perché questa iniziativa riflette pienamente i valori che ispirano il nostro operato quotidiano: responsabilità, attenzione alle persone e impegno verso il territorio”. ha commentato Florin Ungureanu, CEO di Digi Italia. “E’ nostra intenzione proseguire anche in futuro a supportare queste tipologie di attività e dare un concreto contributo alle associazioni locali che tanto si impegnano per il benessere della comunità e dei più fragili”. 

Durante la giornata DIGI è stata presente con uno stand personalizzato dove sono stati distribuiti gadget brandizzati e realizzate attività di intrattenimento rivolte ai partecipanti; inoltre, una numerosa squadra di circa 20 atleti DIGI Italia ha preso parte alla corsa, dimostrando il forte coinvolgimento delle persone dell’Azienda nelle iniziative di solidarietà. Tutti i fondi raccolti dall’azienda in occasione dell’evento sono stati interamente devoluti alla LILT per sostenere le attività dedicate ai pazienti e le “Case del Cuore”.

La partecipazione alla Pigiama Run si inserisce in un percorso di responsabilità sociale già avviato e costantemente perseguito da DIGI. Tra le iniziative precedenti, la donazione effettuata lo scorso Aprile che ha contribuito all’installazione dell’impianto di aria condizionata nelle “Case del Cuore”, offrendo un miglior comfort alle persone che usufruiscono di queste strutture. Questo intervento, insieme alla partecipazione alla Pigiama Run, testimonia la continuità e la coerenza dell’impegno di DIGI nel tempo, orientato a interventi concreti e di impatto locale.

L’azione di DIGI Italia è allineata con le attività CSR promosse dal gruppo a livello internazionale: l’approccio privilegia iniziative di welfare, sostegno ai pazienti e il coinvolgimento attivo delle persone aziendali in attività di volontariato e raccolta fondi, combinando risorse locali e indirizzi strategici globali per massimizzare l’impatto sociale delle iniziative.