Sponsorizzazioni

Dole Italia è Sponsor dell’undicesima edizione di Trentino Basket Cup

In occasione dell’evento, il brand sarà presente con uno stand dedicato volto a rafforzare il dialogo con i consumatori. Il marchio sarà visibile anche grazie all’esposizione sui LED, sul maxischermo centrale e il passaggio dello spot audio.

L’estate trentina si accende con l’undicesima edizione di Trentino Basket Cup, il torneo internazionale che il 2 e 3 agosto porterà alla Il T Quotidiano Arena le Nazionali di Italia, Islanda, Polonia e Senegal per due giornate di spettacolo sportivo. A sostenere gli Azzurri in questa tappa di avvicinamento ai prossimi impegni internazionali sarà Dole ItaliaSponsor della manifestazione.

Il debutto in campo è previsto per venerdì 2 agosto, quando alle 17.30 si sfideranno Polonia e Senegal, mentre alle 20.00 toccherà agli Azzurri affrontare la coriacea Islanda. Sabato 3 agosto andranno in scena le due finali: l'Italia scenderà in campo alle ore 20, affrontando la sua avversaria che verrà decretata dal risultato del match Polonia- Senegal.

In occasione dell’evento, Dole sarà presente con uno stand dedicato, dove il pubblico potrà partecipare a momenti di coinvolgimento attivo, ricevere gadget brandizzati e scoprire curiosità e contenuti legati al consumo gioioso di frutta. Un’occasione per rafforzare il dialogo con i consumatori in un contesto dinamico.

Grande visibilità del marchio anche durante le partite, grazie all’esposizione sui LED, sul maxischermo centrale e il passaggio dello spot audio focalizzati sull’ultima campagna “Dooolè! La frutta col gusto esclamativo.”

Siamo felici di sostenere Trentino Basket Cup, un evento che rappresenta un momento chiave della stagione sportiva e un’occasione autentica di incontro tra territorio, comunità e passione per il basket.” commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketindi Dole Italia. “Come Dole, crediamo fortemente nella capacità dello sport di ispirare scelte consapevoli e stili di vita più sani: essere parte di questo appuntamento significa promuovere con semplicità e concretezza a una cultura del benessere che parte da una buona alimentazione”.