Sponsorizzazioni

Eberhard & Co. rinnova la sua presenza nel mondo del padel al fianco di Italy Padel Tour 2025

Il brand accompagna l’intero percorso di eventi organizzati dal tour, premiando con i propri segnatempo le coppie vincitrici delle tre finali amatoriali e rivestendo il ruolo di Official Timekeeper della Master Final.

Eberhard & Co. continua a sostenere il mondo del padel, affiancandosi ad Italy Padel Tour 2025, campionato italiano di padel amatoriale. Il circuito nasce con l’obiettivo di avvicinare sempre più persone a questo sport, offrendo occasioni di gioco e sana competizione.

La collaborazione tra Eberhard & Co. ed Italy Padel Tour è coronata da un Ambassador d’eccezione: Nicola Amoruso (in foto),  imprenditore ed ex calciatore, con più di vent’anni di esperienza tra i professionisti.

Nel corso della stagione 2025, Italy Padel Tour organizza i tornei amatoriali di qualificazione alla Bobo Summer Cup Padel, che si tengono in diversi circoli italiani. Le tre tappe finali, riservate alle coppie migliori qualificate, si svolgono durante le 3 tappe della Bobo Summer Cup, l’evento estivo ideato da Christian Vieri, che unisce sport, intrattenimento e solidarietà. Ogni tappa prevede dei tornei paralleli: i tornei amatoriali, aperti a tutti gli appassionati, ed un torneo VIP, dove le celebri “Football Legends” si sfidano in partite emozionanti. Il culmine dell'evento amatoriale di Italy Padel Tour è rappresentato dalla Master Final, che offre ai vincitori del torneo l'opportunità di confrontarsi con i campioni del torneo VIP.

Eberhard & Co. accompagna l’intero percorso di eventi organizzati da Italy Padel Tour, premiando con i propri segnatempo le coppie vincitrici delle tre finali amatoriali e rivestendo il ruolo di Official Timekeeper della Master Final, in programma a settembre 2025 presso il Golf & Padel Club di Tolcinasco. Anche in questa occasione, la Maison premierà la coppia vincitrice.

LE TAPPE FINALI

4-6 luglio: Senigallia
18–20 luglio: Cervia
1–3 agosto: Lignano Sabbiadoro