Sponsorizzazioni
Emmi sponsorizza i Playoff di serie A di basket
Venerdì 16 maggio 2008, la filiale italiana di Emmi Schweiz AG ha partecipato in qualità di sponsor ufficiale alla finale tra Armani Jeans e Premiata Montegranaro. Obiettivo dell'operazione: avvicinarsi ulteriormente al mondo dei giovani.
Emmi Caffélatte dà una sferzata di energia e gusto ai quarti di finale dei playoff in qualità di game sponsor di gara 4 tra Armani Jeans Milano e Premiata Monetgranaro.
“Lo scorso venerdì 16 maggio 2008, Emmi Caffélatte - ha commentato Aline Bardella, responsabile marketing Emmi Italia - era al Datch Forum per dare la carica ai campioni che si battono per accedere alle semifinali e la qualificazione all’Eurolega insieme alle grandi squadre del basket internazionale”.
Emmi Caffélatte, già fornitore ufficiale dell’Olimpia Armani Jeans stagione ‘07/’08, è il softdrink rinfrescante e naturale, a base di caffé espresso appena tostato e di puro latte svizzero, vicino al mondo dei giovani che trovano nello sport la loro ispirazione.