Sponsorizzazioni

Febal Casa nuovamente sponsor di “Una Voce per San Marino”, il festival organizzato da Media Evolution in collaborazione con San Marino RTV e Segreteria Turismo San Marino

Obiettivo dell’evento: scegliere il rappresentante del Titano all’Eurovision Song Contest 2024. L’appuntamento è per sabato 24 febbraio 2024.

Febal Casa sarà nuovamente sponsor di “Una voce per San Marino”, il festival organizzato da Media Evolution in collaborazione con San Marino RTV e Segreteria Turismo San Marino per  scegliere il rappresentante del Titano all’Eurovision Song Contest 2024. 

L’evento si svolgerà al Teatro Nuovo Dogana sabato 24 febbraio alle ore 20:30 e sarà trasmesso in diretta su  San Marino RTV in tutta Italia sul digitale terrestre (canale 831), in streaming su www.sanmarinortv.sm, su  Sky (canale 520) e su Tivù SAT (canale 93). 

La serata vedrà sul palco 8 big: Aaron Sibley, Aimie Atkinson, Jalisse, La Rua, Marcella Bella, Pago, Wlady Corona-Ice-McCameo: Dj Jad, Loredana Bertè a cui si aggiungerà Dana Gillespie, vincitrice del Contest di  Casperaki per l’intelligenza artificiale, la piattaforma di produzione musicale ibrida basata su algoritmi e  intelligenza artificiale e 8 artisti emergenti, tra cui 1 sanmarinese. 

Riccardo Cocciante sarà presente come ospite; conduttori Fabrizio Biggio, volto di Viva Rai 2 e Mauro Casciari  de I Soliti Idioti. 

La sponsorizzazione Febal Casa prevede la presenza del logo del brand in tutti i supporti di comunicazione  dell’evento oltre a un’intensa campagna televisiva su San Marino RTV e radiofonica su Radio San Marino e  Radio San Marino Classic. 

Il brand assegnerà inoltre un premio speciale “Febal Casa”, che verrà consegnato durante la serata finale, al  brano giudicato più radiofonico. 

Febal Casa è il brand con cui Colombini Group, attraverso i punti vendita monomarca distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale, commercializza programmi di arredo completi per tutta la casa, dalle soluzioni cucina a proposte living e notte.