UPDATE:
Audioutdoor/4. Aziende, centri media e concessionarie concordano: i numeri, le campagne e i risultati dimostrano la forza del mezzo Out Of Home, sempre più strategico, misurabile, creativo e anche sostenibileAudioutdoor/3. La ricerca che misura tutto: impianto per impianto, giorno per giorno, ora per ora. Le ultime innovazioni di un JIC proiettato nell'era del programmatic e dell'AIAudioutdoor/5. Arduini (UNA) e Siani (ADCI): «Il ROI? Diventa Return on Identity». Creatività e dati non si escludono, ma senza un'idea forte ogni lavoro diventa sostituibileAudioutdoor/2. Sassoli: "L'Outdoor è l'unico medium genuinamente collettivo davvero condiviso". La città come palinsesto, i dati come riconoscimento per una pubblicità che trova più spazio e più dignitàGiovani Leoni 2026: i vincitori italiani Under30 pronti a conquistare CannesAudioutdoor/1. Maggioni: "Dati puntuali, creatività e crescita degli investimenti. Il rilancio dell’Out of Home nasce dall’evoluzione della ricerca sulle audience"OFF THE RECORDS. Grandi Stazioni Retail, Salvini lascia il marketing e media: Tavallini verso la guida operativaGeopolitica e turismo: l'analisi di Sojern rivela come l'instabilità in Medio Oriente stia ridisegnando i viaggi degli italianiAudioutdoor: l'OOH mezzo sempre più strategico. Investimenti in crescita più del mercato (+5,4% nel 2025) con il digitale a +12.2% e un inizio 2026 a +45.5%Radio Capital chiude la stagione di "Capital Jam": Malika Ayane ospite del gran finale alla Fabbrica del Vapore
Sponsorizzazioni

Ferrarelle punta sullo sport

Il brand sostiene la '57a Regata dei Tre Golfi' e la 'Settimana dei Tre Golfi-Campionato Nazionale del Tirreno'.

Ancora una volta Ferrarelle sarà a bordo delle imbarcazioni impegnate nella 'Regata dei Tre Golfi', la prestigiosa e storica competizione organizzata dal Circolo del Remo e della Vela Italia, giunta alla sua 57a edizione e che vedrà coinvolti tra il 13 e 15 maggio gli equipaggi internazionali pronti a mollare gli ormeggi per veleggiare nelle suggestive cornici dei golfi di Napoli, Salerno e Gaeta.
trea.JPG
Ferrarelle, sponsor per il quinto anno consecutivo, grazie al suo equilibrato mix di sali minerali aiuterà gli equipaggi a rigenerarsi durante le regate, accompagnando gli equipaggi sin dalla partenza della 57a Regata dei Tre Golfi che avverrà, come di consueto, dalle banchine del glorioso Circolo “Italia” per poi trasferirsi a Ischia, Lacco Ameno, per i tre giorni di regate sulle boe.

Con questa partecipazione l’azienda riconferma, ancora una volta la sua passione per lo sport velico di cui il Circolo del Remo e della Vela Italia è mirabile testimone, ma soprattutto il suo amore per il territorio e per la risorsa acqua, due elementi alla cui preservazione Ferrarelle si dedica quotidianamente con estrema dedizione.