Sponsorizzazioni

Fila festeggia i 35 anni nel mondo dello sport

Continua il proficuo rapporto tra il campione lecchese, simbolo di eleganza e sportività, e l'azienda d'abbigliamento sportivo, rinnovandosi in occasione dei prossimi Giochi Olimpici di Pechino.
Fila1.JPGÈ un legame forte quello che lega Antonio Rossi a Fila, storico brand sportivo italiano, che quest’anno festeggia il 35° anniversario dall’ingresso nel mondo dello sport (1973-2008).

Un legame ultradecennale fondato su comuni valori che hanno portato Antonio Rossi a essere portabandiera italiano ai prossimi Giochi Olimpici di Pechino. A celebrazione di questa importante nomina, Fila dedica ad Antonio Rossi due capi Limited Edition, ispirati agli anni ’70 e made in Italy, che porteranno le sue iniziali: quelle di un campione - che si appresta a vivere la quinta Olimpiade con il record di podi Olimpici conquistati consecutivamente - e quelle di un uomo icona di stile, italianità, lealtà e simpatia, che sintetizza perfettamente i valori del brand Fila.

“Sono orgoglioso e felice di questo riconoscimento ricevuto dal Coni - ha commentato Antonio Rossi - e darò tutto me stesso in questa nuova avventura. Sono davvero grato a Fila che mi segue da anni per la costante fiducia dimostrata e per il supporto in ogni mio momento importante. L’abbigliamento è fondamentale in gara come nel tempo libero. Ed io mi riconosco appieno nel brand Fila capace di esprimere tecnicità e innovazione così come stile e glamour”.