Sponsorizzazioni

Fondazione Coca-Cola promuove 'The media running challenge'

Il 22 giugno 2008, all'arena civica 'Gianni Brera' di Milano, i professionisti della comunicazione saranno impegnati in un corsa non competitiva che si articolerà in un percorso di 5.000 metri. Iscrizioni sul sito: www.coca-colahbc.it.

Media1.JPGLa Fondazione Coca-Cola HBC Italia promuove, per il 22 giugno prossimo all'Arena Civica 'Gianni Brera' di Milano, un'inedita iniziativa: 'The media running challenge'.

Il ritrovo sarà alle ore 9.00 e la quota minima di partecipazione è di 10 euro. È possibile iscriversi sul sito: www.coca-colahbc.it o direttamente il giorno della manifestazione entro le ore 10.

La corsa, non competitiva, si svilupperà in un percorso di 5.000 metri ed è rivolta a tutti i professionisti dell'informazione, della comunicazione, della pubblicità, del marketing e a tutti gli amanti del running che vogliono provare.

A chi si iscrive verrà consegnata la prima maglietta da collezione (ne sono state prodotte solo 1.000 per la prima edizione), un ricco pacco gara e la possibilità di partecipare al rinfesco e al 'Pasta Party'.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a favore dei volontari dell'associazione Arché.