UPDATE:
Sir Winston Tea presenta con una campagna integrata, curata da HMC e UEBE, la collezione ispirata alla serie di Shondaland e Netflix BridgertonIllva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e Vietnam
Sponsorizzazioni

Fondazione Coca-Cola promuove 'The media running challenge'

Il 22 giugno 2008, all'arena civica 'Gianni Brera' di Milano, i professionisti della comunicazione saranno impegnati in un corsa non competitiva che si articolerà in un percorso di 5.000 metri. Iscrizioni sul sito: www.coca-colahbc.it.

Media1.JPGLa Fondazione Coca-Cola HBC Italia promuove, per il 22 giugno prossimo all'Arena Civica 'Gianni Brera' di Milano, un'inedita iniziativa: 'The media running challenge'.

Il ritrovo sarà alle ore 9.00 e la quota minima di partecipazione è di 10 euro. È possibile iscriversi sul sito: www.coca-colahbc.it o direttamente il giorno della manifestazione entro le ore 10.

La corsa, non competitiva, si svilupperà in un percorso di 5.000 metri ed è rivolta a tutti i professionisti dell'informazione, della comunicazione, della pubblicità, del marketing e a tutti gli amanti del running che vogliono provare.

A chi si iscrive verrà consegnata la prima maglietta da collezione (ne sono state prodotte solo 1.000 per la prima edizione), un ricco pacco gara e la possibilità di partecipare al rinfesco e al 'Pasta Party'.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a favore dei volontari dell'associazione Arché.