Sponsorizzazioni

Fox International Channels Italy alla Festa del Cinema di Roma

Il canale di Sky dedicato alle serie tv sarà sponsor tecnico della prima edizione di 'Cinema. Festa Internazionale di Roma', l'atteso festival cinematografico che si terrà nella capitale dal 13 al 21 ottobre 2006. Alla manifestazione Fox conferirà un premio al miglior documentario e presenterà al pubblico le anteprime di tre nuovi programmi.

Fox International Channels Italy, il gruppo che con Sky ha portato nella televisione italiana il meglio delle serie tv, dei documentari e delle produzione d’autore, partecipa come sponsor tecnico alla prima edizione della Festa del Cinema di Roma (13-21 ottobre 2006) con un premio al migliore documentario e con alcune importanti anteprime.

sampras1.JPG
A Cult - canale d’ intrattenimento divenuto il punto di riferimento per chi ama le serie d’autore, il cinema indipendente e i documentari - è intitolato il premio che verrà assegnato al migliore documentario selezionato tra tutti quelli presentati nelle varie sezioni della Festa del Cinema. A conferire il “premio Cult” una giuria presieduta da Sherin Salvetti, vice president factual programming di Fox International Channels Italy.
cattelan.JPG
Fox International Channels Italy coglie inoltre l’occasione dell’importante palcoscenico offerto dalla manifestazione romana, per presentare al pubblico le anteprime di tre programmi che andranno in onda su Fox (canale 110 di Sky) e Cult (canale 142 di Sky) nei prossimi mesi.

city1.JPG
All’interno della sezione Extra, domenica 15 ottobre, a partire dalle 20:30 presso l’Auditorium – Teatro Studio, e giovedì 19 ottobre dalle 21:00 presso il Teatro Tor Bella Monaca, il pubblico della Festa potrà vedere in anteprima assoluta la puntata pilota della prima sitcom prodotta da Fox International Channels Italy, 'Sampras'.
Seguirà poi il documentario 'È morto Cattelan! Evviva Cattelan!'. Infine, due episodi di City of Men, la serie tv nata dal film culto City of God (in alto, nell'ordine, fotogrammi tratti da 'Sampras', 'È morto Cattelan! Evviva Cattelan' e 'City of Men').