Sponsorizzazioni
Gingerino sponsor di 'Live Concert for Road Accident Victims'
Da deejay Fargetta al tronista Luca Dorigo. Da Paolo Beltramo, inviato Mediaset, a Simona Salvemini e Rosario Rannisi del Grande Fratello. E ancora, un pilota a sorpresa direttamente dalle piste del MotoGp. Questi i protagonisti che animeranno 'Life Concert For Road Accident Victims', la serata organizzata dall’associazione TavoloCortina e sponsorizzata da Gingerino Recoaro, l’aperitivo analcolico sinonimo di genuinità e di convivialità. Musica e divertimento non mancheranno in quello che sarà un evento di grande spettacolo, con un fine sociale ben preciso: sensibilizzare i giovani sulle tristemente note 'stragi del sabato sera'.
L’appuntamento è per sabato 24 maggio, dalle ore 20 alle ore 24, in Piazza Burchiellati a Treviso. In consolle i protagonisti dei locali più trendy del Triveneto e d’Italia. A partire da Fargetta, grande testimonial della serata, i deeejay inviati dai locali che hanno aderito alla serata si alterneranno in una lunga maratona musicale. La lista dei locali che manderanno un deejay come proprio rappresentante è già molto lunga: Pineta Club Milano Marittima, Blv Room Cortina, Marina Club Jesolo, Area Venezia, Il Muretto Jesolo, Show Room Padova, Terrazza Mare Jesolo, Amami Treviso, Molo5 Venezia, Anima Disco, New York Jazz Treviso e moltissimi altri.
Gingerino Recoaro, marchio storico del Nord Est, dalla forte valenza relazionale e affettiva con il territorio di origine, non poteva mancare a un evento che nasce grazie alla collaborazione dei migliori locali d’Italia e con il patrocinio delle istituzioni locali: Regione Veneto, Comune di Treviso, Comune di Conegliano, Provincia di Treviso e SILB (Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento da Ballo e di Spettacolo). Gingerino riconferma il suo legame con il territorio, sposando un evento dal forte impegno sociale: far riflettere i giovani sull’importanza della guida sicura. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all’Associazione Familiari e Vittime della Strada.
Gingerino è, dopo Acqua Recoaro, l’altro marchio storico dello stabilimento vicentino ed emblema della produzione recoarese. Grazie al suo vissuto e ai forti legami con il territorio, Gingerino è l’aperitivo simbolo del Triveneto. Connotato dal distintivo colore rosso, ha un gusto unico, amarognolo, leggermente frizzante e piacevolmente equilibrato, che gli permette di essere apprezzato sia da solo che mixato con altri prodotti, come succhi e spremute di frutta. Gingerino, distribuito nei negozi e nella grande distribuzione di tutto il Nord Est, è venduto in una graziosa bottiglietta monodose da 10 cl; il vetro trasparente, sagomato alla base, ne esalta il tipico colore rosso rubino.