Sponsorizzazioni

Green Pass Tour 2008: helvesana è 'hole sponsor'

A partire dal 5 luglio, il marchio Lotus sarà presente alle 58 gare, con l'obiettivo di contattare i giocatori e gli ospiti dei club partecipanti.
Golf1.JPGhelvesana e il golf, un perfetto connubio tra benessere, salute e natura. Da questo equilibrio nasce la volontà di Lotus di aderire a un mondo decisamente in target con le peculiarità del prodotto helvesana, l’antiaging di nuova generazione in distribuzione sul mercato italiano dallo scorso aprile.

helvesana è il nuovo 'hole sponsor' del Green Pass Tour 2008. A partire da sabato 5 luglio e per ben 58 gare del circuito, che si giocheranno nei più rinomati golf club di tutta Italia, Lotus sarà presente per comunicare e far 'assaggiare' il proprio antiaging a tutti i partecipanti e agli ospiti dei club inseriti a calendario.

Una confezione di helvesana da 30 flaconi è anche il premio speciale che sarà consegnato da Lotus a tutti i vincitori della hollee 4 a ogni gara. La sponsorizzazione helvesana include le due semifinali italiane di novembre e la finalissima in località estera, in programma nella primavera 2009.

helvesana è stato lanciato sul mercato pochi mesi fa e le attività di marketing che stanno accompagnando il suo posizionamento in Italia sono molteplici - spiega Stefania Galli, direttore marketing e comunicazione worlwide di Lotus -. helvesana è un prodotto innovativo, che grazie al complesso di componenti in grado di migliorare la salute e il benessere dell’organismo in modo del tutto naturale, trova un suo perfetto feeling con il mondo dello sport e, in particolare, con il golf, una disciplina che è emblema di salute e movimento”.

“Green Pass Tour 2008 - aggiunge Stefania Galli - è la prima delle interessanti iniziative già allo studio tra Lotus e International Golf Holding per la stagione 2009”.

helvesana è l’antiaging di nuova generazione, una combinazione scientificamente equilibrata di minerali, vitamine, Luteina e arricchita dal Coenzima Q10, fondamentale per la produzione di energia cellulare. Nato dall’ambiziosa ricerca scientifica di Sedaphaarrm AG, punta di diamante di un grande gruppo farmaceutico tedesco con sede in Svizzera, helvesana è distribuito in esclusiva da Lotus. helvesana, venduto in farmacia e parafarmacia, è disponibile in confezione da 30 flaconi a 129 euro e in confezione da 90 flaconi a 299 euro.