Sponsorizzazioni

Grundig sponsor del Lucca Summer Festival

Il marchio di elettronica di consumo sarà partner tecnico della manifestazione fornendo gli schermi LCD nell'area vip hospitality. Quest'anno a esibirsi a Lucca, tra gli altri, Sheril Crow, Mario Biondi e Leonard Cohen.

IMG_5172.JPGGrundig, marchio storico per l’elettronica di consumo, sarà quest’anno lo sponsor tecnico del Lucca Summer Festival 2008, l’evento musicale più atteso dell’estate prodotto dall'agenzia D'Alessandro e Galli con il patrocinio del Comune e della Provincia di Lucca. Il backstage e l’area vip hospitality saranno allestite con i suoi televisori LCD.

Nella suggestiva cornice delle mura cittadine, il centro storico di Lucca vedrà esibirsi anche quest’anno, per tutto il mese di luglio, artisti di fama internazionale come Sheryl Crow (6 luglio), Erykah Badu (8 luglio), Mario Biondi (16 luglio), Alicia Keys (20 luglio), Leonard Cohen (27 luglio) e molti altri.

Una manifestazione che da anni è l’appuntamento imperdibile dell’estate toscana e che ha ospitato, nelle edizioni passate, le più grandi star della musica pop come Elton Jhon, Alanis Morisette, Giorgia, Oasis, Simply Red, Michael Bublè, Laureyn Hill, Tracy Chapman, Norah Jones, George Michael, solo per citarne alcuni.

"Rinnoviamo la sfida di rilanciare un marchio storico - afferma Antonio Testi, Country Manager italiano di Grundig; offriamo prodotti affidabili e di alta qualità insieme a un design moderno e a una tecnologia all’avanguardia, per guardare al futuro dalla parte dei giovani".