Sponsorizzazioni

HANNspree a canestro all’NBA Madness 2007

La società taiwanese, sponsor ufficiale del tour itinerante, unisce i suoi innovativi televisori al mondo dei campioni NBA,che si sfideranno per le strade delle maggiori città europee per tutta l’estate. L’esclusivo spettacolo afarà tappa a Roma il 23 e il 24 giugno.

HANNspree, marchio leader a livello mondiale nella produzione di televisori LCD dal design unico, annuncia la tappa romana del tour itinerante NBA Madness 2007, spettacolo mobile dedicato al basket che coinvolge tra gli altri i cestisti del campionato americano NBA. Aperta a tutti gli appassionati del mondo della pallacanestro, la manifestazione, ora alla sua seconda edizione, approda nelle grandi piazze e nelle arene delle capitali d’Europa, avendo aperto la stagione lo scorso 2 giugno a Malaga e concludendosi a Londra il prossimo 15 luglio.
HANNspree - NBA Madness_1 copia.JPG
La tappa romana, in programma il 23 e 24 giugno in Piazza del Popolo è ricco di contenuti sportivi e di eventi mozzafiato che si svolgeranno in concomitanza con i match. NBA Madness infatti, prevede tornei con squadre composte da 3 giocatori che si articolano in brevi match, tiri liberi dalla lunetta e lo spettacolare contest Slam Dunk.
HANNspree -NBA Madness copia.JPG
Oltre allo sport, protagonista del tour itinerante è la musica, una vera e propria torre è stata allestita all’interno dell’area per tutti i Dj che si alterneranno alla console e che con le loro compilation faranno da colonna sonora agli scontri più avvincenti.

ha1.JPGA fare da sfondo al villaggio basket i colorati televisori HANNspree, che riproporranno gli highlights di ogni match e trasmetteranno in diretta gli incredibili salti e le spettacolari schiacciate della specialità Slam Dunk. Le sorprese non finiscono qui, perchè i vincitori del contest Slam Dunk e dei match 3 contro 3 riceveranno in regalo HANNSball.champions, il televisore dedicato a tutti gli amanti della pallacanestro (nella foto), composto da uno schermo LCD 15” incassato in un vero pallone da basket, sulla cui superficie di cuoio sono impressi i nomi delle squadre campioni delle finali NBA.