Sponsorizzazioni
Happy Feet protagonista al Museo Civico di Storia Naturale di Milano
Il videogioco ispirato all’omonimo film della Warner Bros dedicato ai pinguini, sarà l’ospite d’onore dell’evento “Pinguini Ballerini”, in programma sabato 16 dicembre al Museo Civico di Storia Naturale di Milano.
Leader annuncia che Happy Feet, il videogioco ispirato all’omonimo film della Warner Bros dedicato ai pinguini, sarà l’ospite d’onore dell’evento “Pinguini Ballerini” previsto sabato 16 dicembre alle ore 15.00 al Museo Civico di Storia Naturale di Milano.
L’iniziativa “Pinguini Ballerini”, inserita in uno dei sei appuntamenti organizzati dal Museo Civico di Storia Naturale per la IX Edizione dell’Arca di Noel, sarà un momento di incontro per i bambini milanesi che potranno divertirsi con attività ludico didattiche che permetteranno non solo di conoscere la vita nelle fredde terre antartiche, alla scoperta degli animali, e i segreti che consentono la sopravvivenza di molte specie a temperature “sotto zero”, ma anche di giocare, divertirsi e provare il videogioco Happy Feet grazie ad una postazione allestita con le Playstation.
Happy Feet narra le divertenti avventure di Mambo, un piccolo pinguino Imperatore, che vive in una comunità dove il canto è la dote principale di tutti i suoi simili: egli invece privo di doti canore, si rivelerà un provetto ballerino di Tip Tap.
Impersonando Mambo, i bambini potranno seguire i suoi passi felici, salvare l’Impero dei Pinguini Canterini e conquistare Gloria, la più corteggiata tra le pinguine del villaggio di Mambo.
L’Arca di Noel è un appuntamento che da diversi anni è diventato un consueto ed atteso momento di incontro tra un’istituzione culturale di fama internazionale e i bambini milanesi: l’iniziativa prevede attività ludico didattiche per un approccio alla cultura divertente e stimolante.