Sponsorizzazioni
Heineken e Telesia per la notte bianca a Roma
Con la campagna “Pensaci”, Heineken è sponsor unico del “palinsesto bianco” della Tv della metropolitana di Roma.
Sabato 8 settembre, in occasione della notte bianca romana e dell’apertura straordinaria della metropolitana, la Tv di Telesia, con l’indispensabile supporto informativo della redazione di Roma Radio, The Tube Station di Atac, ha elaborato uno speciale palinsesto notturno che proseguirà le sue trasmissioni fino al mattino. Dalle ore 22 di sabato fino alle 6 di domenica, i 400.000 passeggeri attesi, che si sposteranno in metro per raggiungere le location dei numerosi eventi organizzati in città, riceveranno informazioni e aggiornamenti in tempo reale su eventi e appuntamenti previsti nel corso della notte.

Sponsor unico del “palinsesto bianco” sarà Heineken, maggior produttore di birra in Italia e abituale protagonista di eventi musicali e manifestazioni sportive, estremamente coinvolgenti per il pubblico dei giovani adulti.
E in questo caso, Heineken sarà il protagonista assoluto della programmazione notturna tra l’8 e il 9 settembre della Tv della metropolitana di Roma con il messaggio “Chi beve e guida è un pericolo anche per gli altri. Pensaci”. Una campagna grazie alla quale Heineken, da sempre capace di comunicare efficacemente, con ironia e intelligenza, intende continuare a svolgere un ruolo attivo nella promozione di un consumo di alcol intelligente e moderato, invitando soprattutto i giovani a pensare.
Sponsor unico del “palinsesto bianco” sarà Heineken, maggior produttore di birra in Italia e abituale protagonista di eventi musicali e manifestazioni sportive, estremamente coinvolgenti per il pubblico dei giovani adulti.
E in questo caso, Heineken sarà il protagonista assoluto della programmazione notturna tra l’8 e il 9 settembre della Tv della metropolitana di Roma con il messaggio “Chi beve e guida è un pericolo anche per gli altri. Pensaci”. Una campagna grazie alla quale Heineken, da sempre capace di comunicare efficacemente, con ironia e intelligenza, intende continuare a svolgere un ruolo attivo nella promozione di un consumo di alcol intelligente e moderato, invitando soprattutto i giovani a pensare.