Sponsorizzazioni
Henkel sponsor del 'Beach Volley Grand Slam Tournament 2008'
All'ombra della Tour Eiffel, dal 16 giugno 2008 a Parigi, 140 squadre di beach volley si sfidano in oltre 200 partite. In palio un premio in denaro e la qualificazione ai giochi olimpici di Pechino.
Henkel da diversi anni si è avvicinata al mondo dello sport, presenziando a grandi eventi sportivi a livello internazionale. Oltre ai campionati di Beach Volley di Parigi e di Klagenfurt (Austria), Henkel ha sponsorizzato i Campionati mondiali di Hockey su ghiaccio in Canada e il Campionato mondiale di pallamano in Germania.
Più di 200 partite si giocheranno nel campo allestito sui 'Champs de Mars' nel fantastico scenario della Tour Eiffel. L’arena può ospitare fino a 6.500 spettatori, che potranno assisterà gratuitamente alle sfide tra le migliori squadre di beach volley.
Henkel, in qualità di sponsor ufficiale della manifestazione, ha organizzato per tutti gli appassionati una serie di manifestazioni collaterali. I visitatori potranno ricevere consigli dal brand Le Chat su come mantenersi in forma, rilassarsi nella zona wellness oppure rinfrescarsi all’Henkel Café.