Sponsorizzazioni

Henkel sponsor del 'Beach Volley Grand Slam Tournament 2008'

All'ombra della Tour Eiffel, dal 16 giugno 2008 a Parigi, 140 squadre di beach volley si sfidano in oltre 200 partite. In palio un premio in denaro e la qualificazione ai giochi olimpici di Pechino.
Henkel1.JPGA Parigi, dal 16 al 22 giugno, si disputa il Beach Volley Grand Slam Tournament. Per il terzo anno consecutivo, Henkel è stata scelta come main sponsor della manifestazione e sarà presente nella capitale francese con sette dei suoi brand tra cui: Pattex, Loctite e Schwarzkopf

Henkel da diversi anni si è avvicinata al mondo dello sport, presenziando a grandi eventi sportivi a livello internazionale. Oltre ai campionati di Beach Volley di Parigi e di Klagenfurt (Austria), Henkel ha sponsorizzato i Campionati mondiali di Hockey su ghiaccio in Canada e il Campionato mondiale di pallamano in Germania.

Più di 200 partite si giocheranno nel campo allestito sui 'Champs de Mars' nel fantastico scenario della Tour Eiffel. L’arena può ospitare fino a 6.500 spettatori, che potranno assisterà gratuitamente alle sfide tra le migliori squadre di beach volley.

Henkel2.JPGIl torneo è molto importante per le 140 squadre partecipanti ed è considerato tra i più redditizi al mondo, i vincitori si qualificheranno infatti per le Olimpiadi di Pechino 2008 e riceveranno un premio in denaro di 600.000 euro.

Henkel, in qualità di sponsor ufficiale della manifestazione, ha organizzato per tutti gli appassionati una serie di manifestazioni collaterali. I visitatori potranno ricevere consigli dal brand Le Chat su come mantenersi in forma, rilassarsi nella zona wellness oppure rinfrescarsi all’Henkel Café.