Sponsorizzazioni

Hisense sponsor tecnico all’evento di China Media Group: un’esperienza immersiva tra innovazione e cultura

L'azienda ha messo a disposizione 3 TV da 100”, 1 Mini Proiettore C2 Ultra e 1 Laser Cinema PX3-PRO. L’iniziativa si inserisce nel quadro delle celebrazioni ufficiali del 55° anniversario delle relazioni diplomatiche tra Cina e Italia.

In occasione dell’evento Splendore di luci, Bellezza condivisa, organizzato da China Media Group (CMG) in Italia presso la prestigiosa Accademia Nazionale dei Lincei, Hisense ha partecipato come sponsor tecnico, contribuendo con la propria tecnologia all’allestimento di un’esperienza immersiva che celebra il dialogo tra le civiltà.

A supporto dell’esposizione, Hisense ha messo a disposizione 3 TV da 100”, 1 Mini Proiettore C2 Ultra e 1 Laser Cinema PX3-PRO, offrendo una visione d’eccellenza per oltre 200 opere d’arte di artisti cinesi.

L’iniziativa si inserisce nel quadro delle celebrazioni ufficiali del 55° anniversario delle relazioni diplomatiche tra Cina e Italia, con l’obiettivo di promuovere il dialogo tra civiltà, l’amicizia tra i popoli e la cooperazione nei settori culturali, artistici e audiovisivi. Un evento pensato per valorizzare la condivisione della bellezza come ponte tra passato, presente e futuro.

La cornice dell’evento, la storica Accademia Nazionale dei Lincei – fondata nel 1603, tra le più antiche e prestigiose accademie scientifiche europee – ha reso l’occasione ancora più significativa, a sottolineare l’importanza del connubio tra scienza, cultura e tecnologia. Nel contesto dell’evento, tre televisori Hisense sono stati donati all’Accademia e resteranno esposti in modo permanente, a simboleggiare un legame duraturo tra Hisense e questa rinomata istituzione

“Hisense Italia è stata fondata nel 2012 e opera sul mercato italiano da oltre un decennio. Oggi è diventato un marchio leader del settore in diverse categorie, guadagnandosi il riconoscimento e la fiducia dei consumatori italiani. In occasione del 55° anniversario delle relazioni diplomatiche tra Cina e Italia, siamo profondamente onorati di contribuire alla promozione dello scambio culturale e di dare un contributo significativo”, ha dichiarato Pan JiataoDeputy General Manager di Hisense Italia.

Il percorso di crescita dell’azienda è stato reso possibile anche grazie alla profonda sinergia tra Cina e Italia, che ha favorito uno scambio continuo non solo commerciale, ma anche culturale e valoriale.