Sponsorizzazioni
Huggies sostiene il 'Concerto per la vita che ascolta'
Anche quest’anno, visto il grande successo delle tre edizioni precedenti, torna il Concerto per la vita che ascolta, l’evento organizzato dal Moige, il Movimento Italiano Genitori, in collaborazione con Huggies, il brand di Kimberly-Clark dedicato ai prodotti per l’infanzia.
Huggies sostiene il concerto del Moige, il cui scopo è avvicinare le mamme in attesa alla musicoterapica che, in base a studi scientifici di rilievo, porta benefici al nascituro e alla futura mamma. Gli effetti positivi dalla musicoterapia interessano infatti anche la madre, rilassando e favorendo il contenimento dell’ansia.
Huggies accompagnerà dunque il 'Concerto per la Vita che Ascolta' nelle sue tappe: a Roma il 25 maggio e a Pescara il 31 maggio.
Il concerto sarà offerto alle donne in attesa e ai loro accompagnatori, che potranno partecipare gratuitamente compilando l’apposito modulo di prenotazione presente nel sito www.genitori.it, scegliendo la data e la città preferita, oppure telefonando al numero verde 800.96.56.14 - attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato, domenica e festivi dalle 9 alle 21. Le future mamme partecipanti riceveranno un cd con la musica della serata per continuare la musicoterapia anche nella tranquillità della propria casa.