Sponsorizzazioni
Indesit alla Festa del Cinema di Roma
Dopo il placement in Notturno Bus Indesit torna al cinema con lo Spot Indesit Moon.
Si consolida sempre più il legame tra Indesit e il cinema grazie alla presenza del noto brand alla Festa del Cinema di Roma. Durante la kermesse che si svolgerà dal 18 al 27 ottobre, infatti, sarà possibile vedere sui grandi schermi lo spot di Indesit Moon.
Dopo l’attività di placement in 'Notturno Bus', film del regista Davide Marengo, con Giovanna Mezzogiorno e Valerio Mastandrea, dove era presente il frigorifero Graffiti, Indesit torna a guardare con interesse al mondo del cinema.
Indesit, marchio giovane, dinamico e dalla forte personalità mostra una grande fiducia e attenzione nei confronti di quella cinematografia giovane e di qualità in cui riconosce valori comuni: semplicità, forza, affidabilità. Valori espressi al meglio da Moon, la nuova lavatrice firmata Giugiaro, che unisce ad una tecnologia semplice e di grande qualità, le forme pulite e un design innovativo. Una lavatrice che guarda al futuro, “Future friendly” appunto, come recita il claim dello spot.
Per i prodotti Indesit sono previste e in via di definizione molte altre attività di placement in alcuni dei film di prossima uscita che meglio rappresentano il cinema di qualità in Italia.