
Sponsorizzazioni
Insalatissime Rio Mare accende l'estate con il Vertical Summer Tour di Event's Way
Da Bibione a San Vito Lo Capo, l’estate italiana sarà all’insegna del gusto e del divertimento grazie a Rio Mare, brand della Business Unit Food di Bolton che, con le sue Insalatissime, sarà anche quest’anno title sponsor del Vertical Summer Tour 2025, il celebre villaggio itinerante che porta sport, musica, intrattenimento e buona cucina sulle più belle spiagge italiane.
“Anche quest’estate siamo entusiasti di portare sulle spiagge italiane tutta l’energia, il gusto e la freschezza delle Insalatissime Rio Mare, insieme al Vertical Summer Tour” – dichiara Marina Ballestrazzi, Marketing Director di Rio Mare (Bolton Food) –. “Questa partnership si conferma per noi un’occasione speciale per incontrare le persone nel cuore delle loro vacanze e condividere momenti di qualità, divertimento e gusto. Le Insalatissime Rio Mare, grazie alla loro praticità e varietà, permettono a tutti di dare un tocco diverso alle proprie giornate, per cambiarne il gusto in modo dinamico e sorprendente, proprio come il Tour che ci accompagna in questo viaggio lungo tutta la penisola.”
Il tour giunge quest’anno alla sua tredicesima edizione, prendendo come di consueto il via dalla località di Bibione (VE) il 12 e 13 luglio e attraversando poi l’Italia con 9 tappe. Ogni weekend Insalatissime Rio Mare aspetta tutti i villeggianti nella propria postazione dove sarà possibile vivere e condividere delle divertenti e gustose esperienze, come la Ruota della Fortuna, gareggiare nella Insalatissime Beach Race e altri giochi a tema per vincere gadget, degustare Insalatissime e scoprire le ricette della gamma.
Ma la vera star di questa edizione sarà la nuova referenza limited edition Summer dedicata al mood dell’estate, che i partecipanti avranno la possibilità di degustare durante il momento aperitivo di ogni tappa.
A proposito del Vertical Summer Tour - “Vertical” è il frutto di una felice intuizione di Event’s Way, agenzia di marketing ed eventi torinese che ha confezionato anche 15 edizioni “invernali” che, unite alla prima Urban, porta a 29 il numero finale: anche quest’anno il Vertical Summer Tour porterà divertimento, animazione, musica ed attrazioni sulle più belle spiagge d’Italia.
Il format del Tour si conferma quello del Maxi Village, un villaggio itinerante all’interno del quale si posiziona anche lo stand di Insalatissime Rio Mare, e che propone attività dalla mattina alla sera, su una superficie sabbiosa di oltre 3.000, con ingresso libero e gratuito.
Sport sulla spiaggia e in acqua, relax e tanto divertimento sono gli asset principali dell’evento: il programma della giornata si snoda a partire dalla mattina (10-13), con risveglio muscolare e acquagym, per poi “scaldarsi” con le tantissime attività proposte sul palco centrale con giochi a premi, lezioni di ballo e molto altro. Il pomeriggio (15-19) si accende con i tornei sportivi e altre attività adatte ad ogni target e generazione.
Il tutto sarà accompagnato dal sound estivo di un partner d’eccezione come Radio Deejay e i suoi talent.
“Il Vertical Summer Tour è molto più di un evento: è un’esperienza che unisce sport, musica, gusto e divertimento sulle spiagge più belle d’Italia. Siamo orgogliosi che ogni anno cresca il numero di partner, attività e partecipanti che rendono questo tour unico - dichiara Flavio Gallarato, patron e organizzatore dell’evento e CEO di Event’s Way - L’estate italiana per noi significa condivisione, energia, emozioni: ed è proprio questo che vogliamo portare in ogni tappa del Vertical Summer Tour, grazie a partner straordinari (mai così presenti in qualità e quantità!) e ad un pubblico sempre più affezionato. Siamo il più grande villaggio itinerante presente sulle spiagge italiane, arricchito dalla collaborazione con Radio Deejay, che da sempre amplifica lo spirito unico del nostro evento”.
Vertical Tour si conferma sempre più social, con una presenza e una copertura costante su Instagram e Facebook.