Sponsorizzazioni

Johnny Lambs sponsor della mostra di Ligabue

Oltre 250 opere, di cui 15 inedite, saranno esposte a Palazzo Reale a Milano a partire dal 20 giugno 2008. Lo storico marchio made in Italy di abbigliamento supporta l'evento culturale.

L1.JPGJohnny Lambs, lo storico marchio made in Italy che ha inventato negli anni ’80 l’italian casual friday è sponsor ufficiale della mostra antologica dal titolo 'Antonio Ligabue. L’arte difficile di un pittore senza regola'.

La mostra del grande espressionista arriva a Milano dopo ventotto anni dall’ultima personale milanese. Oltre 250 le opere, di cui 15 inedite, che saranno esposte a Palazzo Reale a partire dal 20 giugno fino al 26 ottobre 2008.

Un importante ritorno voluto fortemente dal curatore della mostra Augusto Agosta Tota, presidente del Centro Studi & Archivio Antonio Ligabue di Parma, da tempo estimatore dell’opera di Ligabue, che ha contribuito a svilupparne la fama organizzando mostre a livello internazionale.

La sponsorizzazione della mostra è un ulteriore step verso il processo di sviluppo del brand sul territorio meneghino, iniziato il 13 marzo scorso con l’apertura del primo monomarca italiano Johnny Lambs in Piazza Cinque Giornate.