Sponsorizzazioni
Johnny Lambs sponsor della mostra di Ligabue
Johnny Lambs, lo storico marchio made in Italy che ha inventato negli anni ’80 l’italian casual friday è sponsor ufficiale della mostra antologica dal titolo 'Antonio Ligabue. L’arte difficile di un pittore senza regola'.
La mostra del grande espressionista arriva a Milano dopo ventotto anni dall’ultima personale milanese. Oltre 250 le opere, di cui 15 inedite, che saranno esposte a Palazzo Reale a partire dal 20 giugno fino al 26 ottobre 2008.
Un importante ritorno voluto fortemente dal curatore della mostra Augusto Agosta Tota, presidente del Centro Studi & Archivio Antonio Ligabue di Parma, da tempo estimatore dell’opera di Ligabue, che ha contribuito a svilupparne la fama organizzando mostre a livello internazionale.
La sponsorizzazione della mostra è un ulteriore step verso il processo di sviluppo del brand sul territorio meneghino, iniziato il 13 marzo scorso con l’apertura del primo monomarca italiano Johnny Lambs in Piazza Cinque Giornate.