UPDATE:
Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palioBest Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezzeL’IA di Quantcast supera l’automazione e rilancia il programmatic advertisingPer l’Osservatorio POLIMI la filiera italiana del software tocca i 66,7 miliardi di euro (+8,3%) e crescerà anche quest'annoPublispei e Revelations Entertainment annunciano “The Perfect Wife” All’AFM - una nuova co-produzione italo-americana prodotta da Verdiana Bixio, Lori Mccreary e Gary LucchesiOsservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano: tra il Black Friday e il Cyber Monday gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024)Carrefour Italia lancia la collezione a premi "Squadra PLAYMOBIL" con la nuova campagna di fine anno firmata Riccardo CatagnanoAd Store firma "Ascoltiamo il tuo dolore", la nuova campagna digital di Theras nata per creare engagement e aumentare la consapevolezza sul dolore cronicoBric’s lancia la nuova boutique digitale su Shopify Plus, in collaborazione con il partner strategico FiloBlu, per consolidare la crescita del business e la strategia digitale globale
Sponsorizzazioni

Kellogg’s EXTRA conquista la Festa del Cinema di Roma con un’esperienza immersiva tra gusto e creatività

Lo spazio immersivo celebra la creatività attraverso il gusto: i visitatori potranno assaggiare e personalizzare la Granola EXTRA in un'Area Degustazione, e interagire con sei locandine cinematografiche ispirate al prodotto in una Gallery in Realtà Aumentata. L'iniziativa, definita un "nuovo capitolo" per il brand, culminerà con un Meet&Greet con l'attrice italiana Matilde Gioli sabato 18 ottobre alle ore 18:00.

Dopo il successo all’edizione 2025 della Milano Design Week, Kellogg’s EXTRA sarà per la prima volta sponsor ufficiale della Festa del Cinema di Roma, portando nel cuore del Villaggio del Cinema il suo iconico EXTRA Hub, l’esclusiva area esperienziale del brand.

Kellogg’s EXTRA Hub è uno spazio immersivo dedicato all’espressione creativa. L’incontro tra elementi diversi, proprio come in Kellogg’s EXTRA, genera un mix di sapori che stimola l’immaginazione e dà vita a nuove possibilità.

Dal 15 al 26 ottobre, il Kellogg’s EXTRA Hub accoglierà gli appassionati di cinema in un percorso immersivo che celebra il piacere della Granola e la creatività del grande schermo.

Il viaggio inizierà nell’Area Degustazione, dove i visitatori potranno assaporare le pepite di EXTRA e votare la propria referenza del cuore, scegliendo tra le sei varianti, bevande vegetali o yogurt, e aggiungendo ingredienti come frutta disidratata, cacao, miele o cannella.

I visitatori potranno poi scoprire un’inedita e suggestiva Gallery con sei locandine cinematografiche in cui Kellogg’s EXTRA diventa protagonista assoluta: ogni titolo richiama un diverso genere cinematografico ed è ispirato a ciascuna delle sei referenze più amate del brand. Grazie alla realtà aumentata, il pubblico potrà scattare una foto seduti sull’iconica tazza EXTRA ed entrare virtualmente nelle scene ispirate alle locandine.   

Siamo entusiasti di portare il nostro Kellogg’s EXTRA Hub alla Festa del Cinema di Roma, un’occasione speciale per celebrare il gusto e la creatività in un contesto iconico e ispirazionaleproprio come la nostra Granola” commenta Elisa Tudino, Activation Brand Lead Italia di Kellanova. “Questo momento rappresenta un nuovo capitolo nel viaggio di Kellogg’s EXTRA, che continua a regalare esperienze coinvolgenti e momenti di gioia partendo dalla prima colazione come occasione per creare nuove storie nella vita di ogni giorno”.

Ospite d’eccezione di Kellogg’s EXTRA sarà Matilde Gioli, attrice tra i volti più riconosciuti del cinema italiano contemporaneo. Matilde incarna l’idea di vivere in prima persona, con autenticità e attenzione alla cura di sé, e incontrerà i fan e gli appassionati di cinema in occasione di un Meet&Greet sabato 18 ottobre dalle ore 18.00 presso il Kellogg’s EXTRA Hub allestito nel Villaggio del Cinema.