Sponsorizzazioni

Kérastase torna alla Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia con una Lounge allestita all’Hotel Excelsior

Il brand curerà gli hairlook delle star nazionali e internazionali presenti in laguna, grazie ad una squadra di oltre 70 hairstylist.

Kérastase annuncia che per l’ottavo anno consecutivo sarà presente a Venezia, in occasione della 82a edizione della Mostra D’Arte Cinematografica, in programma dal 27 agosto al 6 settembre 2025.

A supporto del brand make-up sponsor della Mostra, Kérastase curerà gli hairlook delle star nazionali e internazionali presenti in lagunagrazie ad una squadra di oltre 70 hairstylist. Le acconciature saranno realizzate utilizzando i prodotti haircare e styling Kérastase, con l’ausilio della piastra a vapore Steam Pod 4.0 ed il phon AIRLIGHT PRO di L’Oréal Professionnel.

Kérastase sarà anche l’Official HAIR Partner della conduttrice di questa edizione del Festival, Emanuela Fanelli. L’attrice italiana condurrà le serate di inaugurazione del Festival e la cerimonia di chiusura durante la quale saranno annunciati i premi ufficiali.

Inoltre, per tutta la durata della Mostra D’Arte Cinematografica, il brand sarà presente presso la Lounge Kérastase allestita all’interno dell’Hotel Excelsior del Lido di Venezia, dove gli ospiti potranno prepararsi prima degli eventi e vivere una esperienza immersiva e sensoriale nel mondo del luxury haircare, dedicata alla scoperta della linea ultima arrivata in casa Kérastase: Gloss Absolu.