Sponsorizzazioni

Key 21 partner della Società Sportiva Calcio Napoli

Siglato la scorsa settimana l’accordo fra Key21, società leader nella distribuzione di servizi nel settore delle multiutility e la squadra di calcio partenopea per il campionato 2006/07.


Key21, società leader in Europa nella distribuzione di servizi nel settore delle multiutility, è partner ufficiale della squadra della Società Sportiva Calcio Napoli per il campionato  2006/07.

Si estende così  alla Campania  l’attività di sponsorizzazione di Key21, che dopo aver firmato un accordo di partnership commerciale con l’A.C. Milan per il campionato in corso, scende in campo con i colori di una delle squadre più popolari d’Italia.
La partnership fra Key21 e la SSC Napoli prevede la presenza di cartelloni pubblicitari allo stadio e sui campi di allenamento, il logo all’ingresso delle tribune, la possibilità di organizzare eventi con i giocatori del Napoli, walk-about per i clienti e la distribuzione di volantini all’interno dello stadio, oltre alla possibilità di utilizzare il marchio per il materiale di comunicazione e il merchandising di Key21.

Anche questo accordo, siglato nei giorni scorsi, rientra nel budget pubblicitario e di sponsorizzazione di Key21 che ha in programma un investimento di 5 milioni di euro nei prossimi 5 anni.

regolo_fabio.JPG “L’accordo di partnership stipulato con il Napoli rientra nell’ottica di consolidamento del nostro brand al Sud -  afferma Fabio Regolo (nella foto), presidente del Gruppo Key21 -, dove la nostra Società è presente con una una sede operativa proprio in Campania. Key 21 condivide i valori di lealtà, competitività e impegno propri di questo sport e per questo motivo ha scelto di legare il proprio brand a due squadre di calcio molto amate, il Milan per la Serie A e il Napoli per la Serie B”.

La partnership con la squadra dellla SSC Napoli è parte integrante del progetto di rafforzamento della brand awareness della società che, in Italia, tramite la propria rete di consulenti multiutility, distribuisce i servizi di Wind, EnelGas, Sky, Unicredit Clarima e di Barclaycard.