Sponsorizzazioni

Kinder+Sport sponsorizza la scuola di Mascalzone Latino

La scuola, dedicata ai più giovani, è stata creata da Vincenzo Onorato per stimolare la cultura dello sport, dello spirito di squadra e del rispetto delle regole; proprio per questo, Ferrero ha deciso di supportare il progetto.

vela1.JPG
Si prospetta un’importante occasione per i giovani napoletani appassionati di vela, che avranno la possibilità di avvicinarsi alla pratica di questo sport grazie alla scuola di vela organizzata da Mascalzone Latino in collaborazione con la Marina Militare e con il progetto Kinder + Sport.

La scuola di vela creata da Vincenzo Onorato, presidente di Mascalzone Latino, nasce per organizzare corsi di vela gratuiti destinati ai giovani delle fasce sociali più deboli, corsi che sono volti a stimolare la cultura del mare e dello sport, lo spirito di squadra e il rispetto delle regole di una sana competizione con la speranza che questa attività possa servire per avviare i giovani ad un'attività professionale legata al mare.

Proprio per questi motivi Kinder + Sport ha deciso di sponsorizzare la scuola vela Mascalzone Latino, che rispecchia pienamente i valori che il progetto porta avanti da anni con le sue iniziative. La filosofia di Kinder + Sport è sempre stata quella di promuovere tra i più giovani l’attività sportiva, intesa come occasione per socializzare e imparare valori come il rispetto delle regole, lo spirito di squadra e la lealtà verso gli altri, fondamentali sia nello sport come nella vita. In questa direzione Kinder + Sport ha creato due importanti progetti: '1,2,3 volley' e '1,2,3 minivolley', grazie ai quali molti ragazzi in tutta Italia hanno potuto conoscere la pallavolo in ambito scolastico ricevendo nelle proprie scuole i kit per la pratica di questa disciplina.

L’importante progetto di sponsorizzazione della scuola vela Mascalzone Latino verrà presentato da Ferrero venerdì 9 maggio a Napoli, durante la premiazione delle top performance, che vedrà protagonisti i migliori venditori di tutta Italia dell’azienda dolciaria. Testimonial della premiazione saranno Andrew Howe, Antonietta di Martino e Fabrizio Macchi, tre campioni dello sport che già da tempo condividono i valori del progetto Kinder + Sport.