Sponsorizzazioni

Kleenex sponsorizza Euritmica Torino 2008

Con questa sponsorizzazione si rafforza il legame tra il brand Kimberly-Clark e il mondo e i valori dello sport. Il marchio sarà presente al PalaIsozaki con uno stand dedicato.

Euritmica1.JPGProsegue la collaborazione di Kleenex con il mondo dello sport. Il brand di Kimberly-Clark sarà, infatti, a fianco delle ginnaste che parteciperanno ad Euritmica 2008, come sponsor del campionato europeo di ginnastica ritmica che si terrà al PalaIsozaki di Torino dal 5 al 7 giugno.

La presenza di Kleenex, in linea con la mission Kimberly-Clark che vuole contribuire all’igiene e al benessere delle persone, risponde alla volontà di legare il brand ai valori dello sport e di sostenerlo partecipando a eventi come il Campionato Europeo di ginnastica artistica.

Organizzato dal Comitato Olimpico, gli Europei di Torino vedranno la nazionale azzurra confrontarsi con le atlete degli altri paesi forti dei recenti successi nel 2007 ai campionati del mondo e alle Preolimpiche di Pechino.

Kleenex
sarà presente al PalaIsozaki per tutte e tre le giornate della manifestazione sportiva con uno stand dedicato, da cui saranno distribuiti campioni omaggio di Kleenex Balsam, i fazzoletti arricchiti con gli estratti lenitivi della calendula, e di Kleenex Disney per i più piccoli, i fazzoletti di taglia mini decorati con i personaggi dei cartoon Disney. In omaggio anche gli originali porta fazzoletti in PVC Trendy Pocket dalle grafiche colorate e fantasiose.

Kleenex è una linea completa di fazzoletti in pocket e box, dagli Ultrasoft, ai Balsam, che include linee caratterizzate da una grafica ricercata e un packaging innovativo come le Kleenex Collection e le Kleenex Oval, fino ai Kleenex Disney, i fazzoletti pensati per i più piccoli, colorati dai personaggi dei cartoon grazie a una licenza esclusiva con Disney.