Sponsorizzazioni
Komunica.biz è media partner del Milano Jazzin’ Festival
Dal 7 al 26 luglio 2007 all'Arena Civica di Milano si svolgerà la prima edizione del Milano Jazzin’ Festival. Komunica.biz partecipa come media partner all'importante rassegna musicale co-prodotta da Sicom Eventi e Four One Music&Events in collaborazione con il Comune di Milano.
Sedici concerti, 4 dj set, una vasta area lounge, una splendida location come quella dell’Arena Civica: questi i numeri del Milano Jazzin’ Festival.
La prima edizione dell’evento prende il via il 7 luglio e fino al 26 luglio, per 20 serate, l’Arena Civica si accenderà delle melodie soffuse e delle note raffinate del jazz. Si tratta di una grande rassegna musicale che propone un cartellone di grande respiro internazionale: spazia dal Jazz al Soul, dal Funk alla Bossa, dal Rock al Blues, con un mix interessante tra nuove tendenze ed artisti di assoluto valore internazionale come la “poetessa del rock” Patti Smith.
L’evento di apertura vedrà sul palco un artista internazionale, Maceo Parker, già sax di James Brown e George Clinton, e due grandi musicisti italiani: Stefano Di Battista ed Enrico Rava.
La variegata selezione musicale e i grandi nomi internazionali, pongono il progetto allo stesso livello di molti festival europei di rinomata tradizione. L’evento, co-prodotto da Sicom Eventi e Four One Music&Events in collaborazione con il Comune di Milano – Assessorato ai Giovani, Sport e Tempo Libero e di Expo 2015 - e con il sostegno, tra gli altri di Pro&Go, rientra nella più articolata programmazione estiva voluta dal Comune di Milano.
Komunica.biz partecipa come media partner all’evento del 18 luglio, data in cui ad esibirsi sarà il James Taylor Quartet, una miscela esplosiva di Soul, Funk, Jazz, Spy Movies, R'n'B, il tutto capitanato dallo splendido suono dell'organo Hammond di Taylor. Il leader del gruppo, James Taylor, nel corso degli anni ha collezionato le più svariate partecipazioni ai dischi di artisti del calibro di U2, Pogues, Manic Street Preachers, fino ad arrivare agli ultimi lavori di Tom Jones e Tina Turner.
All’interno dell’Arena è stata allestita la “MJF Lounge”, una vasta area food&drink che sarà aperta tutti i giorni a partire dalle ore 19.30 e che consentirà ai visitatori di iniziare o concludere i concerti con una cena o con un drink.