Sponsorizzazioni

Kora partecipa al Forum Europeo sulla Televisione Digitale

Maurizio Costa, AD dell'azienda specializzata in progetti digitali multicanale, partecipa come relatore alla 3a Edizione del Forum Europeo sulla Televisione Digitale, il 15 giugno 2007 a Lucca.

Kora, azienda specializzata in progetti digitali multicanale, è presente in duplice veste di sponsor e relatore alla 3a Edizione del Forum Europeo sulla Televisione Digitale, patrocinato dal Ministero delle comunicazioni, il 15 giugno a Lucca presso l’Auditorium di S. Romano.
L’evento rappresenta un importante momento di incontro e dibattito a livello europeo sulle tematiche della televisione digitale, con interessanti contributi da parte dei più importanti rappresentanti del settore, provenienti da Spagna, Catalogna, Francia, Germania e Gran Bretagna.
L’annunciato intervento di Maurizio Costa, amministratore delegato di Kora, è previsto per le 12.30 nella tavola rotonda ‘La rete digitale europea: la Catalunya’, sia per le esperienze maturate da Kora sul mercato spagnolo che per testimoniare le capacità rappresentate dall’Italia sul mercato europeo.

Costa_maurizio.jpg“La nostra partecipazione all’evento – afferma Maurizio Costa (nella foto) - nasce dalla volontà di essere protagonisti nella scena europea: l’obiettivo è di esportare la nostra esperienza sul mercato spagnolo, nella sua fase di avvio del processo di switch off dalla TV analogica a quella digitale, in base a quanto abbiamo sperimentato e realizzato su queste tematiche alla luce dei progetti realizzati con i principali player della Tv digitale in Italia”. “E’ anche l’occasione per annunciare la nuova sede di Barcellona in Plaza Catalunya, 8 – ha concluso Costa - nel cuore della città catalana, che ci rende fiduciosi sui prossimi sviluppi, che proprio dal Forum Europeo di Lucca ci vedranno ancor di più protagonisti”.