UPDATE:
Sir Winston Tea presenta con una campagna integrata, curata da HMC e UEBE, la collezione ispirata alla serie di Shondaland e Netflix BridgertonIllva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e Vietnam
Sponsorizzazioni

Lancia a EuropaCinema per il grande cinema tedesco

La collaborazione è stata festeggiata sabato 19 aprile con un cocktail offerto dalla casa automobilistica per la stampa e gli ospiti del festival e riprenderà alla Casa del Cinema di Roma, dove, già da oggi, verranno riproposti i film in concorso.

Lancia1.JPG
La venticinquesima edizione di EuropaCinema, sponsorizzata da Lancia in qualità di main sponsor, ha riunito a Viareggio tutti i grandi interpreti del cinema tedesco degli ultimi trent'anni per una 'foto di famiglia' come non si vedeva da tempo.

Ciò è stato possibile anche grazie alla flotta di Lancia Musa, Thesis e New Phedra che ha trasportato tra l'hotel Principe di Piemonte e il teatro Politeama autori storici del calibro di: Rudolf Thome, Dieter Geissler, Reinhard Hauff, Mario Adorf, Ulrich Felsberg, Volker Schloendorff, Edgar Reitz, Peter Fleischmann, Ingrid Caven, Peter Berling e Margarethe von Trotta.

Sabato 19 aprile la giornata conclusiva, con un cocktail offerto da Lancia per la stampa e gli ospiti del festival alla presenza del direttore del festival Felice Laudadio e dell'ambasciatore tedesco a Roma Michael Steiner, seguito dalla premiazione e da un concerto di Ingrid Caven, attrice e cantante presente in 15 film di Fassbinder.

La collaborazione tra Lancia ed EuropaCinema prosegue alla Casa del Cinema di Roma, dove a partire da oggi saranno riproposti i film in concorso, in modo da facilitarne l'incontro con il pubblico professionale e di appassionati romano.

Per informazioni: www.europacinema.it/ita_index.html.