Sponsorizzazioni

Logitech sponsorizza l'edizione 2008 del Milano Jazzin’ Festival

Dal 7 luglio al 7 agosto, all’Arena Civica di Milano, si terrà la manifestazione dedicata alle leggende della musica jazz di tutti i tempi. A supporto della manifestazione ci sarà l'azienda attiva nella produzione di soluzioni per la digital music.
MJF1.JPGLogitech, azienda operativa nel mercato della produzione di periferiche e accessori per l’home entertainment, sarà sponsor della seconda edizione di Milano Jazzin’ Festival in programma dal 7 luglio al 7 agosto presso l’Arena Civica di Milano.

Milano Jazzin’ Festival è una rassegna di musica Jazz che unisce artisti di fama internazionale e generi diversi per offrire uno spettacolo unico e carico di emozioni. Per un mese intero sul grande palco dell’Arena Civica di Milano si alterneranno i grandi nomi del soul, funk, rock e blues per esibizioni uniche all’insegna della buona musica.

Logitech, da sempre impegnata nella realizzazione di soluzioni per la Digital Music che uniscono qualità audio a un design raffinato e ricercato, supporta il festival milanese dedicato al jazz, coniugando sonorità e stile.

Spirito e qualità sono le prerogative di Milano Jazzin’ Festival ed è proprio all’insegna di questi due principi che si inserisco le nuove soluzioni per il Digital Entertainment di Logitech.
L’area lounge, infatti, ospiterà i migliori accessori della linea Harmony, come Harmony One - i telecomandi universali con schermo touch screen per controllare i dispositivi di tutta la casa - e i player di rete musicali Squeezebox, fra cui il nuovo Squeezebox Duet - che permettono di riprodurre musica digitale in ogni ambiente della casa, da qualsiasi fonte: in streaming da Internet, da Pc o Mac, da dispositivi di archiviazione in rete. Completeranno la cornice i sistemi di altoparlanti per iPod e lettori mp3 della gamma Pure-Fi, un concentrato di potenza racchiuso in poco spazio per avere sempre a portata di mano la musica preferita.

Per conoscere l’offerta Logitech, è possibile collegarsi al sito www.logitech.com, mentre le informazioni sulla manifestazione sono disponibili all’indirizzo www.milanojazzinfestival.it.