Sponsorizzazioni
Love Me sostiene il progetto FAI alla 64. Mostra del Cinema
In occasione dell'evento veneziano, Love Me e tutte le aziende sponsor che saranno presenti nello Spazio POOL, hanno creato e offerto oggetti che verranno “adottati” e personalizzati dalle celebrità nei giorni della Mostra per arricchire l’asta benefica dal 5 settembre su eBay.it.
Love Me, la giovane linea beachwear uomo, già presente al Lido l’anno scorso come partner dello spazio Live in Italian, conferma anche per questa edizione della Mostra del Cinema di Venezia la scelta di presentarsi sul mercato attraverso canali non convenzionali, come la presenza all’interno dell'Area POOL, per il progetto FAI – Stars For Charity.
Dal 29 agosto all’8 settembre infatti, all’interno dell’esclusiva Area POOL sulla Terrazza dell’Hotel Westin Excelsior verrà allestita una Dream Room, una stanza in cui i grandi nomi dello spettacolo italiano e internazionale potranno “autografare” numerosi oggetti per renderli unici. Tra questi tanti capi dell’ultima collezione Love Me, quelli applauditi e segnalati dal comitato stilistico della 72esima edizione di Pitti Immagine Uomo.
Love Me e tutte le aziende sponsor che saranno presenti nello Spazio POOL hanno creato e offerto oggetti che verranno “adottati” e personalizzati dalle celebrità nei giorni della Mostra per arricchire l’asta benefica dal 5 settembre su eBay.it. Il ricavato dell’asta benefica sarà devoluto al FAI per il restauro di Villa dei Vescovi a Luvigliano di Torreglia (Pd).
Per aderire alla causa del FAI e contribuire al recupero di una delle più importanti ville venete, sarà quindi possibile acquistare in anteprima, tramite l’asta on line, i costumi Love Me della prossima collezione.