Sponsorizzazioni

Lycos Cinema e CineClick.it: mediapartner al Festival di Ischia

Il canale Cinema della community Lycos e CineClick.it saranno media sponsor al festival che dal 2003 premia le opere audiovisive che hanno maggiormente valorizzato location italiane ed internazionali. Il festival si terrà dal 24 al 30 giugno.

ischia.jpg
La bella isola del Golfo di Napoli anche quest’anno si appresta a diventare palcoscenico del rinomato “Ischia Film Festival”, giunto alla sua quinta edizione.
Il canale Cinema della community Lycos (cinema.lycos.it), una delle più grandi community europee di intrattenimento che permette ad oltre 30 milioni di utenti, dei quali 5 milioni soltanto in Italia, di chattare, incontrarsi, condividere e comunicare in un ambiente web sicuro e divertente, sarà, insieme a CineClick.it (uno dei più importanti siti di cinema d'Italia), mediapartner di questo concorso cinematografico internazionale per lungometraggi, documentari e cortometraggi.
ischiafilmf.jpg
La partecipazione di Cinema.lycos.it e CineClick.it come media sponsor dell'Ischia Film Festival offrirà agli utenti della community di Lycos.it e di CineClick.it l'occasione di seguire giorno per giorno il festival e di avere un punto di vista privilegiato su quest'evento che dal 2003 attribuisce un riconoscimento artistico alle opere audiovisive, ai registi, ai direttori della fotografia ed agli scenografi che hanno maggiormente valorizzato location italiane ed internazionali sottolineandone i paesaggi, la storia e l'identità culturale.
Cinema.lycos.it e CineClick.it, uniscono, quindi, nuovamente, le proprie risorse, per valorizzare l’impegno e l’attenzione, già ampiamente dimostrati in occasione del “Korea Film Fest” di Firenze e del RIFF di Roma, nei confronti di manifestazioni che promuovono il mondo del cinema in tutte le sue sfumature e declinazioni.
ischiafilmf.jpg
Il festival, che si terrà dal 24 al 30 giugno, verrà seguito attraverso articoli, interviste e recensioni così da permettere, al sempre più numeroso pubblico online, di seguire passo passo lo svolgersi dell’evento.