Sponsorizzazioni
Macron nuovo sponsor tecnico del Volley Bergamo
Macron veste le campionesse d’Italia dalla stagione sportiva 2011/2012 fino ai prossimi 4 anni. La partnership comprende la fornitura di un’ampia gamma di articoli, dalle maglie ufficiali al merchandising, così come l’abbigliamento per l’allenamento, il tempo libero e molto altro.
Macron e Volley Bergamo hanno firmato un contratto di sponsorizzazione tecnica per le prossime quattro stagioni e la partnership comprende la fornitura di un’ampia gamma di articoli, dalle maglie ufficiali al merchandising, così come l’abbigliamento per l’allenamento, il tempo libero e molto altro. Giovanni Panzetti, direttore generale Volley Bergamo: "La famiglia della Norda Foppapedretti Bergamo si allarga e accoglie Macron, nuovo sponsor tecnico. Siamo felici di questa novità e di poter vestire, da oggi e per le prossime quattro stagioni, con la linea di abbigliamento che Macron realizzerà per la nostra squadra. Cavalcheremo insieme attraverso l’Italia e l’Europa a caccia di nuovi traguardi".
Gianluca Pavanello, ceo Macron: "E’ con grande orgoglio che Macron diventa partner tecnico della squadra campione d’Italia, la Norda Foppapedretti Bergamo. Con questo accordo l’azienda vuole infatti consolidare ancora di più il suo ruolo nel volley con prodotti sempre più performanti e di alta qualità. Poter fornire tutta la gamma dell’abbigliamento ufficiale alla squadra è quindi un’occasione ideale per dimostrare l’impegno dell’azienda nell’essere sempre più vicina a chi pratica sport con passione e lavorando duramente".
Le nuove divise 2011-2012 della Norda Foppapedretti Bergamo saranno ufficialmente presentate a settembre al rientro delle atlete dagli impegni con le rispettive rappresentative nazionali e con l’inizio della stagione sportiva.
Passione, creatività, risultati, divertimento e tanto, tanto impegno: queste sono le regole che accomunano la filosofia di Macron a quella degli sportivi. In sintesi: lavora duro, gioca ancora più duro. Ecco perché da sempre si impegna per garantire la massima qualità e tecnicità dei propri prodotti, prestando grande attenzione allo stile e ai dettagli dei tessuti e della fattura della maglia indossata dagli atleti.
Oggi Macron è sponsor tecnico di importanti club in tutta Europa, tra questi:
• Calcio: SSC Napoli, Bologna FC 1909; RCD Mallorca in Spagna; AS Monaco, Le Mans FC, FC Lorient in Francia; West Ham Utd, Sheffield Utd, Leeds Utd, Charlton Athletic e Millwall in Inghilterra; SC Braga e FC Portimonense in Portogallo; AZ Alkmaar, FC Den Bosch e Willem II in Olanda;
• Basket: Virtus Bologna, Benetton Treviso, Bancatercas Teramo, Scandone Avellino, Sutor Montegranaro, Pallacanestro Varese in Italia; Alicante in Spagna; Orleans Loiret in Francia;
• Pallavolo: Pallavolo Modena, Sisley Belluno, Tonno Callipo Volley; Robur Tiboni Urbino Volley femminile, M.Roma Volley in Italia; • Rugby: Rugby Roma, Rugby Rovigo, Firenze Rugby 1931 in Italia; Edinburgh Rugby in Scozia, Neath Rugby in Galles, Featherstone Rovers e Wakefield Trinity Wildcats in Inghilterra;
• Baseball: sponsor ufficiale con la F.I.B.S. delle Nazionali di Baseball e Softball, Fortitudo B.C. 1953 in Italia, T&A a San Marino; Real Federación Española de Béisbol y Sófbol RFBS in Spagna; Corendon Kinheim in Olanda; Rouen Huskies in Francia;
• Pallamano: Nazionale Portoghese e pallone ufficiale Lega dalla stagione 2011/2012

