Sponsorizzazioni

Mai Tai al fianco dei Digital Innovation Days 2025 come sponsor e supporter

L'agenzia ha gestito la regia completa del Main Stage per i due giorni di talk e ha curato la logistica di uno dei momenti più attesi dell’evento: la cerimonia di consegna dei DIDAYS Awards 2025. Inoltre, Angelo Mazzi ha tenuto il workshop "Human Signals", esplorando l'integrazione tra emozioni umane, autoconsapevolezza e tecnologia AI.

Si è conclusa con successo la settima edizione dei Digital Innovation Days che quest’anno ha visto la fondamentale partecipazione di Mai Tai (www.mai-tai.it), agenzia specializzata in eventi e comunicazione, in qualità di sponsor e supporter. L'evento, tenutosi l'8 e 9 ottobre 2025 presso il Talent Garden Calabiana, ha visto l'agenzia non solo tra i sostenitori principali, ma anche nel cuore delle operazioni e dei contenuti.

Mai Tai ha fornito un supporto tecnico e organizzativo. L'agenzia ha gestito la regia completa del Main Stage per i due giorni di talk e ha curato la logistica di uno dei momenti più attesi dell’evento: la cerimonia di consegna dei DIDAYS Awards 2025. 

Il coinvolgimento di Mai Tai è stato a 360 gradi: Angelo Mazzi, Partner & Head of Human Growth dell’agenzia, è stato tra i relatori protagonisti della seconda giornata con il workshop  “Human Signals – Come le emozioni e la tecnologia possono convivere per dare forma al sentire nell’era dell’AI”. Dove, insieme a Tommaso Valente, CEO & Co-Founder di Mirror, ha esplorato il rapporto tra l'autoconsapevolezza emotiva e i segnali fisiologici del corpo nell'era dell'Intelligenza Artificiale.

"L'AI ci spinge a interrogarci su cosa ci renda unicamente umani," spiega Angelo Mazzi. "Con Tommaso abbiamo cercato di guidare i partecipanti in un'esperienza crossmediale tra analogico e digitale: da un lato, l'introspezione personale per nominare e collocare le proprie emozioni su una mappa; dall'altro, la tecnologia per rilevare i segnali fisiologici e confrontarli. Non si tratta di farsi etichettare da una macchina, ma di un potente tool in grado di ampliare la percezione e la consapevolezza di ognuno di noi attraverso parametri di misura oggettiva delle reazioni del corpo."

CREDITS

Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo e Angelo Mazzi

Senior Project Manager: Francesca Meluso

Creative Area Supervisor & Art Director: Stefano Pellegatta

Content Specialist & Copywriter: Ginevra Boneschi

Junior Graphic Designer: Simone Mancini

Junior Producer: Luisa Sarno