Sponsorizzazioni

Maxibon scende in campo in qualità di back sponsor per La Partita del Cuore 2025 - La Rivincita

L’iconico brand di Froneri partecipa alla partita del 15 luglio per celebrare la solidarietà e il gioco di squadra.

Maxibon, uno dei brand di punta di Froneri scenderà in campo come back sponsor in occasione della 34esima edizione de La Partita del Cuore - La Rivincita, in programma martedì 15 luglio allo Stadio Gran Sasso – Italo Acconcia de L’Aquila, che vedrà sfidarsi la Nazionale Cantanticontro la Nazionale Politici

L’evento di solidarietà, uno dei più longevi e noti del Paese nell’ambito della beneficenza, sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai1 e avrà l'obiettivo di "Sostenere la raccolta fondi destinata al “Progetto Accoglienza”, realizzato congiuntamente dalla Fondazione Bambino Gesù e dalla Caritas Italiana, per offrire vitto, alloggio e sostegno materiale alle famiglie dei bambini ricoverati, provenienti da tutta Italia e dall'estero".

Maxibon non è solo un gelato – commenta Gea Nunziata Rega, Global Strategic Brand Manager di Maxibon – ma un simbolo che unisce due mondi diversi in un solo morso, proprio come La Partita del Cuore riesce a unire sport, musica e solidarietà in un unico grande evento. Condividiamo gli stessi valori: inclusione, gioco di squadra, voglia di stare insieme, ma anche ironia e leggerezza, che sono da sempre nel nostro DNA. È per questo che siamo orgogliosi di scendere in campo accanto a chi, attraverso il divertimento, promuove il valore della solidarietà.”