Sponsorizzazioni

Mercedes-Benz sponsor del Salone Nautico di Genova

La Casa con la stella sarà presente con due spazi espositivi, uno più tradizionale e il 'Super Yacht Lounge', un'esclusiva struttura sopraelevata riservata agli ospiti.

SuvcLASSEgLK.JPGMercedes-Benz è per la prima volta partner della 48° Edizione del Salone Nautico di Genova, in programma dal 4 al 12 ottobre alla Fiera del Mare di Genova.

La Casa con la stella sarà presente con uno spazio di 330 mq, che si svilupperà attraverso due percorsi ideali: il primo dedicato agli appassionati visitatori del Salone Nautico, il secondo ospiterà l'area Super Yacht Lounge, un'esclusiva struttura sopraelevata riservata agli ospiti Mercedes-Benz. La Super Yacht Lounge rappresenta una parentesi di assoluto relax e raffinata eleganza nell'ambito del Salone Nautico.

Lo spazio Mercedes-Benz ospiterà le principali novità 2008 della gamma 4Matic, tra cui la rinnovata Classe M e la Classe GL. Sospeso sopra una pedana di cristallo, il nuovo SUV compatto GLK (nella foto in alto) sarà il protagonista principale dello spazio nautico Mercedes-Benz, dopo aver sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna e in anteprima rispetto al weekend di lancio sul mercato del prossimo 17 ottobre.

Mercedes-Benz fornirà, inoltre, un importante supporto logistico alla manifestazione mettendo a disposizione dell'organizzazione diversi modelli con la Stella come servizio di courtesy car.

Mercedes-Benz è attivamente impegnata nella diffusione dei temi legati alla mobilità sostenibile anche attraverso il suo impegno come sponsor principale di Pangæa, una spedizione della durata di quattro anni in cui Mike Horn, a bordo della sua nave Pangæa, attraverserà tutti gli oceani del mondo ed inaugurerà progetti ecologici nei diversi Paesi che incontrerà lungo il viaggio.