Sponsorizzazioni

Moët&Chandon sponsor del Boat International Beach Party

In occasione della competizione sportiva Boat International Superyacht Regatta, di cui sono protagoniste 30 fra i più belli yacht del mondo, il 24 giugno si terrà un party vip all'Hotel Romazzino di Porto Cervo. La maison sarà presente con il suo Brut Impérial di Moët & Chandon, che verrà servito a tutti gli invitati.

BY1.JPG
Moët&Chandon
va in Sardegna con i più noti yacht del mondo. Sponsor ufficiale, insieme ad altri top luxury brand, del Boat International Beach Party all’Hotel Romazzino di Porto Cervo, la maison con il suo 'Top Champagne' sarà il main drink della festa vip sulla spiaggia. Tante bollicine e bottiglie Magnum di Brut Impérial accompagneranno gli ospiti durante la serata del 24 giugno, nel secondo giorno della competition tra gli yacht più belli del mondo: la Boat International Superyacht Regatta.

BY2.JPGQuattro giorni di sfide 'all’ultima vela' per la prima edizione della regata: una competizione non solo sportiva, ma anche di design, che da lunedì 23 a mercoledì 26 giugno porta nel mare della Sardegna barche costruite dai migliori cantieri al mondo e progettate dai più famosi designer internazionali. Un evento per tutti gli appassionati del lusso e del mondo degli yacht organizzato dallo Yacht Club Costa Smeralda e nato per celebrare il venticinquesimo anniversario della Boat International Group, attivo nelle pubblicazioni dedicate al mondo dei superyacht.

In occasione della festa sulla spiaggia, a tutti gli invitati, tra cui le 30 barche partecipanti alla competition verrà servito Brut Impérial di Moët & Chandon.