UPDATE:
Sir Winston Tea presenta con una campagna integrata, curata da HMC e UEBE, la collezione ispirata alla serie di Shondaland e Netflix BridgertonIllva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e Vietnam
Sponsorizzazioni

MSC Crociere sponsor di 'Cowparade 2008'

Tra le 30 mucche d'artista che dall'11 maggio all'11 luglio invaderanno Capri, anche due esemplari personalizzati con il brand della compagnia.
msccrociere.JPGA Capri, dall’11 maggio all’11 luglio 2008, 30 'mucche d’artista' a grandezza naturale saranno posizionate nei luoghi più caratteristici dell’isola. Tra queste anche 2 esemplari di mucche in vetroresina realizzate da artisti di fama internazionale e interamente personalizzate con il brand MSC Crociere

MSC Crociere è infatti sponsor di 'CowParade 2008', la più famosa esposizione open air dedicata all’arte contemporanea: nata nel 1998 da un’idea dello sculture svizzero Pascal Knapp, la manifestazione sbarca quest’anno a Capri dopo il grande successo riscosso in oltre 40 metropoli in tutto il mondo. Al termine dei due mesi di esposizione, le due sculture brandizzate MSC Crociere - così come le altre in esposizione – verranno battute all’asta da Sotheby’s: il ricavato verrà devoluto a favore della 'Fondazione Cannavaro Ferrara' e sarà utilizzato per portare a termine progetti che interessano il territorio.

La Compagnia conferma in questo modo il suo profondo impegno e la sua sensibilità nei confronti delle iniziative culturali legate al territorio campano. “La nostra volontà è di consolidare sempre più il profondo rapporto che ci unisce a questa regione - ha dichiarato Domenico Pellegrino, direttore generale MSC Crociere - La storia del nostro successo è iniziata proprio da Napoli e da qui intendiamo continuare a promuovere, grazie a proficue sinergie con il territorio, le meravigliose e inimitabili risorse che esso esprime. Anche per questo motivo il prossimo 18 dicembre Napoli sarà il palcoscenico d’eccezione per l’inaugurazione della nuova ammiraglia MSC Fantasia, la nave più grande mai commissionata da un armatore europeo”.