Sponsorizzazioni

Mutti sui campi da golf con Echo

Mutti scende sul Green e sponsorizza il golf tour iGolf Cup 2008: ad affiancare la sponsorizzazione, un concorso a premi. Firma l'agenzia Echo.

Immagine088.jpgMutti lancia la propria gamma di sughi pronti con un’attività promozionale ideata dall’agenzia Echo all’interno di numerosi Golf Club. In palio numerosi premi: il primo estratto avrà diritto a scegliere tra un set da golf brandizzato Mutti e un buono turistico, tutti gli altri vincitori riceveranno una valigetta di prodotti Mutti.

Dallo scorso maggio e sino al 10 settembre Mutti è sponsor unico di 4 gare del torneo golfistico iGolf Cup, sponsorship che continuerà fino al 10 settembre in diversi e rinomati Golf Club della Lombardia. Le prime tre tappe sono rivolte a un target adulto, mentre l’ultima sarà un opening indirizzato alle famiglie.

Durante le giornate di gara, oltre a personalizzare i club coinvolti con materiale POP, l’azienda metterà a disposizione premi personalizzati per i vincitori nonché set di palline da golf brandizzate Mutti; inoltre, tutti i giocatori riceveranno in omaggio confezioni dei nuovi sughi pronti Mutti e cartoline che, oltre a veicolare un buono sconto immediato per l’acquisto del prodotto, danno la possibilità di partecipare a un concorso a premi sul sito di GolfMagazine.

I premi sono un set Golf personalizzato Mutti (Set Golf V8 Xtreme: 2 Legni, 1 Ibrido, 7 Ferri - dal 5 al 9 con Sand Wedge e Pitch Wedge - Putter, Sacca da Golf, Carrello da Golf a tre ruote) o un buono turistico del valore di 1.200€ spendibile sul sito di Ulisse Viaggi.