Sponsorizzazioni

Oysho local major partner della Race for the Cure di Roma

La 19esima edizione della manifestazione solidale avrà luogo presso il Circo Massimo dal 17 al 20 maggio, quattro giornate ricche di iniziative dedicate a salute, sport e benessere, che culmineranno domenica con la tradizionale corsa di 5 km e con la passeggiata di 2 km. Nel corso dell’intera kermesse Oysho sarà presente con uno stand.

Oysho, marchio appartenente al Gruppo Inditex nato nel 2001 per offrire lingerie, sleepwear, gymwear, beachwear e accessori originali al pubblico femminile, rinnova per il quarto anno il suo appuntamento alla corsa solidale Race for the Cure di Roma, in qualità di Local Major Partner.

La 19esima edizione della Race for the Cure di Roma avrà luogo presso il Circo Massimo dal 17 al 20 maggio, quattro giornate ricche di iniziative dedicate a salute, sport e benessere, che culmineranno la domenica con la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km.

Nel corso dell’intera manifestazione Oysho sarà presente con uno stand in cui verranno organizzate attività per tutti i partecipanti. 

Inoltre, per sottolineare il proprio ruolo attivo nell’ambito di questa iniziativa, il brand rende possibile l’iscrizione online alla Race direttamente dal proprio sito Oysho.com, con l’opportunità di unirsi al Team Oysho e correre insieme guidati dallo slogan “Oggi vincono le donne”.

In preparazione alla corsa domenicale, Oysho organizzerà due masterclass di yoga. Nella cornice unica e spettacolare del Circo Massimo, i partecipanti avranno la possibilità di praticare una lezione di yoga dinamico di gruppo sulla scia delle grandi lezioni di yoga organizzate dal brand in importanti città nel mondo.

Oysho sta dalla parte delle donne e, con la sua presenza, vuole contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano. 

MG