
Advertising
Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Acqua di Parma celebra i suoi 110 anni con una nuova campagna cinematografica con protagonisti Michael Fassbender, simbolo di eleganza senza tempo, e Sabrina Impacciatore, interprete dell’autenticità italiana.
Il film, articolato in sei episodi e in un video principale, è stato girato a Parma "una piccola città che eleva la semplicità a un'eleganza senza tempo. Dove i gesti parlano dolcemente e la bellezza vive in ogni contatto umano. Qui, il tempo scorre con leggerezza. E vivere bene diventa un'arte".
La narrazione è un omaggio alla bellezza italiana che si svela lentamente, attraverso gesti quotidiani, rituali, dettagli e il valore del tempo.
La regia è firmata dalla britannica Talia Collis, con la fotografia di Brett Lloyd.
Guarda lo spot
La campagna richiama anche la tradizione artigianale della Maison, fondata sull’eccellenza manifatturiera, sull’attenzione alla persona e sul valore del “saper fare”.

