Sponsorizzazioni

Pago sponsor tecnico della Moda milanese

Il brand di succhi di frutta sposa la filosofia di 'Foos is Fashion', presidiando la Fashion Bloggers' Lounge di Corso di Porta Ticinese. Nei suoi gusti più classici, invece, sarà presente alla sfilata di chiusura della moda milanese, l'evento charity del 25 settembre.
Pago è sponsor tecnico dell’iniziativa Food is Fashion (vedi notizia correlata), che prende il via oggi, mercoledì 19 settembre, in occasione della Settimana della Moda milanese.Qualità, stile e distintività  sono i punti cardine e le linee guida che caratterizzano l’attività di Pago, in linea con la riscoperta di una buona alimentazione. E proprio all’insegna della salute, la proposta di Food is Fashion consiste nell’offrire  in omaggio agli ospiti una bag contenente cibi di qualità e bevande nutrienti e salutari, come Pago Melograno, dal  gusto femminile, da sorseggiare tra una sfilata e l’altra.
 Fashion Bloggers’ Lounge, che nel corso di tutta la settimana della moda diventerà punto di riferimento per giornalisti e fashion blogger: una vera e propria area di ristoro comprensiva di area lounge e wi-fi, in cui godersi una pausa. Pago sarà presente con i gusti Pago Melograno, Pago Ananas 100%, Pago ACE, Pago Pera o Pago Lemon Lime.'Fashion Kids for Children in Crisis', la sfilata di moda charity che si terrà martedì 25 settembre, a chiusura della settimana Milano Moda Donna. Nel corso di questa iniziativa, il cui ricavato sarà destinato interamente ai progetti di 'Fashion Kids for Children in Crisis Italy Onlus', Pago offrirà in formato PET da 200ml tre dei suoi gusti classici Pago ACE, Pago Pera e Pago Pesca.