Sponsorizzazioni

Pasta Rummo Lenta Lavorazione corre la Venice Marathon

La storica azienda beneventana sponsor della classica maratona della laguna invita runners e appassionati al tradizionale ‘Pasta Party’ che precede l’evento per scoprire che “la lentezza è la virtù dei primi”.

250g-1 copia.JPGLa pasta, si sa, è il miglior amico del podista, alimento pratico, leggero e nutriente, ideale carburante per affrontare al meglio ogni distanza. A maggior ragione quando si parla della maratona, la regina delle corse. Per questo Pasta Rummo Lenta Lavorazione, dal 1846 produttore di pasta di alta qualità, parteciperà alla 22ma Venice Marathon come sponsor ufficiale del tradizionale Pasta Party, l’appuntamento immancabile in ogni maratona che si rispetti per fare il pieno di energie e vivere assieme in maniera divertente la vigilia della gara.
Il Rummo Pasta Party sarà ospitato nell'apposita area dedicata, vicino alla tendostruttura principale di Exposport, all'interno del Parco San Giuliano a Venezia Mestre e si svolgerà, dal 25 al 27 ottobre, negli stessi orari di apertura di Exposport: giovedì 25 dalle 15 alle 20, venerdì 26 dalle 10 alle 20 e sabato 27 dalle 10 alle 20. Qui maratoneti e appassionati di Venezia 2007 potranno fare il pieno di carboidrati gustando i prodotti dello storico pastificio di Benevento e ricevere in omaggio una pratica confezione da 250 grammi di pasta Rummo Lenta Lavorazione.

E domenica, giorno della gara, Pasta Rummo Lenta Lavorazione sbarcherà anche a Venezia, presso l’Area Vip Hospitality a bordo della motonave ormeggiata di fianco al traguardo di Riva Sette Martiri, con un buffet a base di bombardini rigati dell’esclusiva linea “un sol boccone” appositamente pensata per l’alta ristorazione e il finger food.