Sponsorizzazioni

Pastificio Rana sponsor di BMX ai Giochi Olimpici

Il pastificio di Giovanni Rana sponsorizza il giovane atleta veronese Manuel De Vecchi, portando la BMX al suo esordio a Pechino.

DeVecchiCavRana.JPGIl Pastificio Rana è sponsor ufficiale di Manuel De Vecchi, giovane e promettente atleta veronese che con la sua prestazione ai mondiali 2008 di cruiser ha permesso alla nazionale italiana di ottenere la qualificazione per la disciplina BMX alle Olimpiadi di Pechino 2008.

Manuel De Vecchi, nato a Verona nel 1980 e residente a San Giovanni Lupatoto (VR), comune in cui ha sede il Pastificio Rana, parteciperà con la nazionale azzurra alle olimpiadi estive di Pechino. L'edizione 2008 dei giochi è carica di significato per la BMX in quando, proprio a Pechino, questo sport esordirà tra le specialità olimpiche. Una nuova sfida per Manuel De Vecchi, che già nel 2008 ha conquistato il titolo di vice campione del mondo cruiser e di campione italiano BMX Elite.

Con questa sponsorizzazione il Pastificio Rana consolida il proprio rapporto con il ciclismo, iniziato nel 2004 con i Campionati del Mondo di ciclismo su strada di Verona. In questa occasione l’azienda partecipò attivamente alla promozione e all’organizzazione della manifestazione, tanto che lo scorso 4 maggio 2008 il sindaco di Verona ha consegnato al presidente e fondatore del Pastificio Rana, il Cavalier Giovanni Rana, la Medaglia della Città a riconoscimento dell’impegno profuso e del successo della manifestazione.