Sponsorizzazioni
Peak Performance partner della Porsche Green Cup 2008
Oltre alla sponsorizzazione del Volvo Masters in Spagna e dell'Omega European Masters in Montana, quest'anno il brand sportswear supporterà anche la quinta edizione del torneo di golf firmato Porsche.
Autentico nella sua essenzialità, nella sua creatività e innovazione e vero come le sue origini. Tra i marchi sportswear più affermati, Peak Performance, da sempre protagonista del mondo invernale del freeride e da tempo legato al golf internazionale, è sempre più presente anche in Italia, oltre che sulla neve, sui green nazionali.
Sponsor di due noti appuntamenti: il Volvo Masters a Valderrama in Spagna e gli Omega European Masters a Crans Montana, e di un folto gruppo di golfisti di grande livello, tra cui Suzann Pettersen, Søren Kjeldsen e Veronica Zorzi (nella foto sopra), da quest'anno Peak Performance supporta il Porsche Green Cup 2008, giunto alla sua 5° edizione, confermando così il desiderio di stringere maggiormente le relazioni con i tanti appassionati golfisti italiani.
Il Porsche Green Cup si gioca sulla distanza di 18 buche per gara, con formula Stableford con i giocatori suddivisi in 3 categorie di handicap di gioco, e si svolge da aprile a ottobre nei più importanti e noti green italiani. La tappa conclusiva si terrà con l'avvincente formula championship sul percorso de La Dolce Frégate (Costa Azzurra) il 31 ottobre e 1 novembre.