Sponsorizzazioni

Pepsi Cola sponsorizza LatinoAmericando Expo 2008

Pepsi, anche per il 2008, sponsorizza LatinoAmericando Expo, la più importante rassegna di musica e cultura latinoamericana.

latino.JPGSi rinnova anche per il 2008 la partnership di PepsiCo Beverages Italia con Latinoamericando Expo, la rassegna di cultura e musica latinoamericana che lo scorso anno ha fatto ballare ed entusiasmare quasi 1 milione di persone, e che ogni anno conferma il suo trend in crescita.

Latinoamericando Expo, che si terrà ancora ad Assago dal 18 giugno al 18 agosto, rappresenta oltre 2 mesi ininterrotti di concerti e spettacoli e coinvolge milioni di amanti della musica, dei balli, della cucina e della filosofia di vita latinoamericana.

Durante tutta la manifestazione, oltre a bere Pepsi cola e Lipton Ice Tea, vi saranno numerose attività sponsorizzate Pepsi; aree interattive e personalizzate con il lattine gonfiabili Pepsi Twist, la prima cola al gusto limone e soprattutto, grazie a un gratta e vinci presente sul Passaporto del Festival tutti i visitatori avranno la possibilità di vincere un bellissimo week end per due persone presso il Centro Benessere del Resort Borgo Pian dei Mucini Il Ventaglio in Toscana. L’azienda, inoltre, collaborerà con Radio Zeta, che, attraverso un gioco radiofonico, regalerà agli ascoltatori 500 borracce personalizzare Pepsi.

“La rassegna Latinoamericando Expo - commenta Rafael Narvaez, marketing director PepsiCo Beverages Italia – è allegra, solare e dinamica proprio come il nostro consumatore. Per questo per noi rappresenta un palcoscenico ideale per interagire direttamente con il nostro pubblico”.

“Anche noi siamo entusiasti e convinti che questa joint venture fra Latinoamericando Expo e Pepsi continui – ha risposto Juan José Fabiani Zignago, direttore generale e ideatore della rassegna – la comunanza di intenti e di valori ci permetterà anche quest’anno di proporre un evento unico e importante, contraddistinto dall’alta qualità culturale, musicale e di entertainment”.